|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ragà mi tremano le mani
avevo chiesto di poter testare Seven
ecco chi mi risponde da Microsoft ![]() subito ho ricambiato salutando ed elogiato ed in pochi minuti mi ha scritto un altra mail ha scritto CIAOO in Italiano ![]() e un MITO ![]() http://www.microsoft.com/presspass/e...y/default.mspx attuale responsabile dello sviluppo Windows Seven Ultima modifica di dovella : 13-01-2008 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
LOL! ![]() Speriamo nella realizzazione della vera rivoluzione OS. Con l'addio di Bill mi sa che si è avviato un vero e proprio cambio generazionale in Microsoft. Ne vedremo delle belle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
"Ciao" è una parola che conoscono tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
scusa win seven sarebe il successore di vista? quando uscirà (o lo farai uscire) ?
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@ dovella: ci fai vedere il messaggio di originale di partenza? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
posso avere più info sul nuovo sistema operativo? ho appena preso l'ultimate e scopro di essere dannatamente in ritardo
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dovella, scommetto che quella foto la tieni sopra la tua scrivania, dentro una cornice dorata, e te ne porti sempre dietro una copia nel portafoglio, a mò di santino.
![]() P.S.: scusa, non ho resistito. ![]()
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nuove info c'è ne sono poche.. qualche vago dettaglio sulle novità e un unico video ufficiale su minwin.. in ogni caso ora come ora è proprio agli albori di sviluppo, nel video non c'è nemmeno ancora explorer in veste grafica.. fai te i conti.. win nt 7.0 è tabula rasa ancora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
no ma infatti so che tutto ha la gui di vista, cmq ho sbagliato come al solito io la domanda perchè volevo dire in futuro vorrei provare mentre invece ho chiaramente fatto intendere che volevo provarlo adesso
![]() ![]() volevo mandargli questa, ma ho paura ![]() Ultima modifica di dovella : 14-01-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Senti, per queste cose c'è meetic, be2 e una serie di altri siti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.