|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[win XP] Non si riavvia più il pc
Ho un problema e chiedo il vostro aiuto, vi racconto la mia avventura:
mi si era disattivato l'antivirus e la connessione a internet senza fili e facendo una scansione con SPYWARE Terminator era uscito quanto segue: pc infettato da Trojan/Toosrrr.srr: hkcu\Software\First RRRun. C:\WINDOWS\NDNuninstall6_38.exe è infettato con Adware.NDotNet C:\WINDOWS\NDNuninstall7_22.exe è infettato con Adware.NDotNet C:\WINDOWS\NDNuninstall7_48.exe è infettato con Adware.NDotNet C:\Programmi\NewDotNet\uninstall6_38.exe è infettato con Adware.NDotNet C:\Programmi\filesubmit\dmblndbambi.zip\NNWDAC638.EXE è infettato con Adware.NDotNet C:\Programmi\filesubmit\dmblndbambi.zip\VVSNInst.exe è infettato con Adware.Savenow Spyware Terminator non riusciva ad eliminarlo e mi consigliava la modalità provvisoria. Ho impostato la modalità provvisoria come segue: start esegui msconfig boot.ini selezionato safeboot ok e riavviato Il problema è che non si riavvia più il pc e mi appare questa schermata: Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi di nuova installazione. Controllate che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK/F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer. Informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000007B (0XF7C86524, 0XC0000034, 0X00000000, 0X00000000) Non so proprio più cosa fare non si configura più windows e il pc non si riavvia. Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
se non mi ricordo male ho letto che è una variante del bagle.
infatti il fatto che non puoi andare in modalità provvisoria è uno dei sintomi. chiedi in questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 ed eventualmente inizia a seguire la procedura indicata nel primo post ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.