|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
pulsante di accensione da tastiera
Ciao a tutti, leggendo un altro thread mi e` venuto in mente che tempo fa (se non erro) sulle tastiere dei Mac c'era un pulsante di accensione... adesso sulle nuove tastiere (ad esempio la tastiera del nuovo iMac Alu) non lo vedo... esiste un modo per rimapparlo o e` stato tolto definitivamente?
grazie! Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
nessuno sa qualcosa?
![]() Alex
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
su quella wireless è sul fianco della tastiera, su quella con il filo mi sa che non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
va che intende accensione del mac dalla tastiera, non accensione della tastiera
![]() o no?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
credo che lollo intenda che se la tastiera e' col cavo sta a mezzo metro dal computer quindi non ha bisogno di un tasto particolare per accendersi, mentre quella wireless magari la vuoi usare dal letto e accendo l'imac dal letto senza alzarti
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
si ma il tasto di accensione che c'è nella tastiera wireless serve per accendere e spegnere la tastiera, non il mac! (se questa era l'intenzione di alexbau)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ah
![]() infatti dal sito apple : "La tastiera si spegne automaticamente quando non è in uso e si riattiva all'istante non appena iniziate a digitare. Questa gestione dei consumi intelligente vi permette di avere nove mesi di autonomia della batteria con uno schema di utilizzo medio. Dispone inoltre di un interruttore on/off per quando rimane inutilizzata per lunghi periodi di tempo." Ultima modifica di manurosso87 : 08-01-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.