|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano - NY
|
[mi+ sped] LaCie 500 GB esterno usb2
LaCie 500 GB esterno usb2 - gli hd interni sono samsung sata 16mb
ecco il link: http://www.samsung.com/us/consumer/d...del_cd=HD501LJ I dischi sono nuovi sigillati, il mio capo ne ha comprati 10 per l'ufficio pensando fossero interni.. che fes_o.. pagati 149€ l'uno! 85€ +ss e mi prendo io la responsabilità di fare mandare giù il rospo al capo che ha sbagliato Per la garanzia c'è faccio fotocopia della fattura per chi ne ha bisogno.. Ultima modifica di googleM&A : 07-01-2008 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma a nessuno interessa? neppure uno .. mi sembra strano.. dai non ho voglia di metterli sulla baia...
fate proposte e vediamo se accetta il boss.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x uno a 70 euro....Garanzia?
![]() |
#4 |
Member
|
son nuovi fiammanti.. cavoli 70 è indecente è la metà di quello pagato ... non oso neppure chiederlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
se vai su trovaprezzi la media di 6 hd come il tuo è di 101 euro, quindi credo ke il prezzo debba essere abbassato sugli 80 euro circa...
![]() |
#6 |
Member
|
ora controllo subito... li ho visti ben più alti!.. hai pienamente ragione quindi lo metto a 85 che è nel regolamento.. mamma mia domani quando gli dico il prezzo a cui li sto vendendo sviene...
Ultima modifica di googleM&A : 07-01-2008 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Rimango in coda x 75, se te ne rimane uno mandami pvt, ovviamente consegna a mano
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
nn ho ben capito, son hdd esterni? ma senza box? o son semplici dischi sata2?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao, in coda per 2 hdd, 1 sicuro.....l'altro incerto.
![]() Hai un link per vedere il modello preciso.... consegna a mano Milano città |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
....mi procuri il link preciso del modello lacie....grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
se mi fai 150 a mano te ne ritiro un paio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
il modello non me lo ricordo, sono in ufficio i dischi, le specifiche sono: Connections Hot Swap No Product properties Media Playback No Portable No Memory Card Reader No Interface Interface USB Interface Type USB 2.0 Internal/External Extern Storage Storage capacity 500.0 GB Cache memory 8.0 MB or greater Size Size 3.5" Speed Revolutions per min 7200 rpm Access time 11.0 ms Interface Transfer Rate 60.0 MB/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ragazzi potessi lo farei.. già il mio capo voleva 100€ io lo forzo a 85 ma meno non posso davvero è già un prezzone!!
dai comunque alla fine sono 20€ di differenza.. passo io a monza andando dalla mia ragazza e te li do.. oppure a milano li consegno in zona cadorna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
è identico al nero! senza la luce azzurra.. io non l'ho vista ! ho visto solo una luce verde del sensore hd!
ero andato anch'io sul sito lacie, le specifiche sono quelle che mi sono segnato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ciao
mi venderesti il blocco da 10 a rate? |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
oddio potrei tenerteli tutti io e tu me li paghi un po alla volta e io te li mando che ne dici? tipo me ne paghi 3 te ne do 3 e così via fino a 10 che ne dici?..ma in quanto tempo questa è la cosa che mi importa di più!
Ultima modifica di googleM&A : 07-01-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.