|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
PC+Ps3 on-line ma distanti : Si può fare cosa ho pensato?
Ciao, volevo chiedervi circa una questione:
Ho un PC in camera su cui ho collegato un il router Pirelli, quello che regalavano quando ti abbonavi a tiscali qualche tempo fa. Ora ho acquistato la ps3 e finchè la tengo in camera nessun problema, ma se volessi portarla in sala potrei acquistare un'altro modem, collegarlo alla presa del telefono in sala e collegandolo alla ps3 usarlo? Oppure si creano conflitti tra i due modem ? Forse è meglio acquistare un modem wireless e collegare la ps3 in wi-fi e il pc in ethernet? Io preferivo una cosa tipo la prima opzione, voi che dite? E a costi cosa dovrei spendere(in ambito reti e networking in generale non ne so molto) Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
no Quote:
spostati li
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Grazie per la celere risposta, mi sposto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.