|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Formattazione HP Pavilion! Aiuto!
Salve.. sono un nuovo iscritto.. questo sito è davvero formidabile su consigli e supporti.. Volevo chiedervi se ci sono problemi nel formattare un Hp Pavilion dv4000 portatile.. ho scaricato tutto il neccessario dal sito http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...468789&lang=en .. premetto che il cd di windows xp con cui mi hanno dato il portatile 2 anni e mezzo fa non l'ho quindi, installerei da un xp non originale.. riscontrerò dei problemi al riguardo? Devo fare qualcosa di diverso? Attendo fiducioso una risposta.. ringrazio anticipatamente... mi toglerete da un pasticcio!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
Quote:
non so se riscontrerai il problema dei driver sata (perchè fin'ora anche a me sta questione non è ben chiara, se la colpa è di Vista o che mancano i driver nei cd xp, boh) potresti riordinarlo ... se te lo danno in omaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Scarica XP da internet, poi all'installazione metti il seriale che hai sotto al portatile. Per i driver, scaricali dal sito HP inserendo il modello del tuo portatile.
Mi raccomando la versione che scarichi NON deve essere Unattended o Corporate e visto che ci sei cerca una con SP2 integrato. A presto
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.