|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Goodyear Duragrip
Ero interessato ad acquistare questi pneumatici ancora non so se da 165/70 r14 oppure 185/60 e volevo sapere se qualcuno di voi li ha e se si trova bene anche sul bagnato... attualmente ho delle continental ecocontact che fanno davvero pena....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
mha sono usciti da poco quindi non se ne sa ancora molto...dovrebbero essere il modello che raccoglie la pesante eredità delle gt2 (tutto ovviamente proporzionato alla categoria cui appartengono entrambi i modelli)...bho cmq se tieni conto che, a quanto pare, in questi giorni si trovano superscontati presso la catena auchan (mi hanno detto di prezzi compresi fra i 30 e i 40 euro, montaggio ed equilibratura compresi), secondo me ti conviene comunque...risparmi quasi la metà
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.