|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
AMICIZIA PAERDUTA PER COLPA DI UNA DONNA(se cosi si puo definire)
ragazzi mi serve una mano con una situazione che sta succedendo con un mio amico.
un giorno un mio amico porta in comitiva una ragazza che gli piace dicendolo a tutti, ma lei nn se lo fila proprio e inizia a provarci con un altro dei nostri amici, questo la evita per un mese ma alla fine questa lo circuisce e llui ci casca. Ovviamente la cosa esce (perchè lui la dice)e viene cacciato dalla comitiva perchè viene etichettato come un frega ragazze da tutti!! LUI MI HA SPIEGATO LE COSE COME SONO ANDATE e effettivamente è lei che ha fatto tutto e oltretutto lei si prende la colpa di tutto ma nessuno la ascolta, lui ci sta male x sta cosa xkè cmq quando cresci con delle persone nn poterle vedere più è pesante!!!! Lui oltretutto nn frequenta neanche questa ragazza perchè questa nn era interessata a lui ma solo voleva divertirsi e far litigare questo ragazzo perchè gli stava antipatico a pelle (ERA TUTTO ARCHITETTATO DA LEI) MA POSSIBILE CHE ESISTA QUESTO TIPO DI GENTE AL MONDO!!!!! lui mi chiede consiglio ma nn so come aiutarlo xkè sono l'unico che cmq gli crede su 20 persone, farebbe qualunque cosa x tornare ma sentendo gli altri è preticamente impossibile cosa posso fare!!! nn ho più parole da dire xkè gli altri come si entra nell'argomento nn lo vogliono neanche affrontare. consigli?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
che cazzo di amici che hai
![]() se basta una ragazza per mandare all'aria anni di amicizia immagino quanto sia solida questa amicizia ma io se fossi in lui manco ci vorrei tornare nel tuo gruppo. non mi pare proprio che siano degli amici. Ultima modifica di paditora : 05-01-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
15 anni?
Io ho litigato con il mio migliore amico a causa della mia ragazza attuale, ma passati due giorni l'amicizia ha vinto su tutto, perché è troppo forte! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per riconquistare l'amicizia il tuo amico deve prendere questa ragazza legarla e portarla in un bosco insieme agli altri...dopo averla stuprata in gruppo uccidetela con un colpo di pala e seppellitela...bevete anche il suo sangue già che ci siete
ah no quello era il manuale per i giovani adepti...per queste cose il dialogo è la soluzione migliore, se non vogliono parlargli aspetta che crescano un po ps: che gran troia
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
*
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
diciamo ceh l'amicizia e potersi fidare sono le basi di questo gruppo e lui se en è fregato visto che sapeva che il suo amico moriva x quella sottospece di donna, anche se alla fine ha fatto tutto lei.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi manco ci stavano insieme. avessi capito se avesse fregato la ragazza ad un amico ma non ci stava manco insieme. bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
Quote:
nell'amicizia matura e sincera non si fa il tutti contro uno solo perchè passa la prima idiota che te la fa annusare..si e no Quote:
*
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che poi tra l'altro l'ha pure evitata per 1 mese sapendo che interessava al tuo amico
più corretto di così p.s. hai degli amici idioti secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
cambiate compagnia che è meglio...
![]()