|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Aiuto!Problema con configurazione del router
Ciao ragazzi,
la situazione è questa: Ho un router-modem Sitecom ADSL2+WL-118 e connessione a Libero 4MB.La prima domanda è: questo router\modem è compatibile con la connessione Libero? Quando devo configurare il router mi chiede di scegliere tra tre tipi di connessione: - Dynamic - Static Address - PPPoE\PPPoA Quali di queste devo scegliere? Se seleziono la Dynamic, ci sono due opzioni: - Bridged IP LLC - Bridged IP VC-MUX Invece se seleziono PPPoE\PPPoA,le opzioni sono: - Username:"quello scritto nella lettera del router (che sarebbe BENVENUTO)" - Password:"quello scritto nella lettera del router (che sarebbe OSPITE)" - VPI: (0-255) (di default=0) - VCI: (1-65535) (di default=34) - Connection type: + PPPoE LLC (questo è di default) + PPPoE VC-MUX + PPPoA LLC + PPPoA VC-MUX Quali dei 3 tipi di connessione mi consigliate? e tra quelli mi specificate in che modo configurare i corrispettivi settings? Un grazie anticipato a tutti. ![]()
Ti Amo amore mio...per sempre! ![]() ![]() Ultima modifica di mariade : 24-12-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cavolo a Dublino arriva Libero
![]() Comunque manca una info: quale contratto hai con Libero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.