|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ity_23707.html
Red Mile Entertainment ha acquisito la tecnologia di proprietà di Epic Games per un videogioco ispirato dal fumetto Sin City. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Avranno pur fatto poche iniziali vendite (rispetto alle previsioni) con Unreal Tournament 3...ma la Epic si rifarà sicuramente con le licenze del motore grafico.
![]() Ultima modifica di Vampire666 : 21-12-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
verissimo, l'ue sta proprio spopolando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Perchè Frank Miller non approda pure con un gioco serio di " 300 " con l'UE-3 ??
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il film è molto bello...speriamo nn facciano il solito penoso spin-off...potrebbe venire un bel gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se lo fanno come hanno fatto The Chronicles of Riddik verrà un giocone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
UE3 è un ottimo motore sia per la qualità che per il "peso"
Il CryEngine sarà un passo avanti, ma spompa troppo le VGA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
lol avevo letto SIM CITY
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x Vampire666
Unreal Tournament è solo l'ultimo uscito dei giochi con l'Unreal Engine 3, prima di questo sono usciti tantisssimi titoli, Rainbow Six, Medal Honour Airborne, Call of Duty4 , Gears of War e altri che adesso non mi vengono in mente, non ha bisogno di rifarsi !!!! ![]() Questo engine x me, è il migliore mai uscito , altro che Critek oltre ad essere bello è anche scalabile x ogni config, e non pesante come il CryEngine!!!! bYz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
x killer978
COD 4 non ha l'Unreal Engine 3, ma uno proprio sviluppato internamente dalla Infinity Ward.
Comunque rimane un ottimo motore grafico, non c'è dubbio!! Se mantiene lo spirito e la verve del film verrà sicuramente fuori un gran bel titolo... non vedo l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
behbehebeh leggo altro che crytek... nn direi proprio
![]() bello è bello nn c'e' dubbio pero' ancora nn ho visto un gicoo come crysis (lasciamo perdere che se nn hai un pc da minimo 1000 euro nuovo di pacca nn si muove ![]() cmq unreal engine è un gran motore grafico e merita tutto il successo che ha! ed è un bene anche per i videogiocatori credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
forse mi ricordo male
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CoD4 usa una versione evoluta dell'engine di Q4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
a me il film ha fatto veramente vomitare...non ci si capiva una mazza...bah...figuriamoci un Tie in di sta ciofeca...brrrrrrrrrrr
chi dice che i crytk sono dei mostri non capisce molto di Engine fatti come sid eve. E son contento se nessuno glielo compra.così si imparano a sboronare , raccontare palle, e fare un Far cry pompato dig rafica, di cui 4 livelli come sid eve e i rimanenti sui binari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
A parte il fatto che l'unreal engine sarà anche bello ma con sti effetti sfocature/sfumature stile consolle non se pò vedè proprio...... Vedesi UT3 e Jericho quindi sarà bello ma non è che sia tutto sto granchè. Poi crytek avrà fatto la cavolta di non saperlo gestire al meglio ma per ora è l'unco motore tra i due dove l'acqua è acqua ad esempio. Altro che quell'ammasso gelatinoso nell'unreal engine.
Non difendo il cryengine sto solo dicendo che si esagera quando si da palate di cacca su uno e si fanno statue d'oro per l'altro. L'esere obiettivi e la cosa + sincera che ci sia. E cmq spezzando una lancia a favore del cryengine io con un miserabile 5000+ una 8800 gts 512 e 2 gb di ram lo faccio girare senza alcun tipo di lag o roba simile a 1024*768 AA x4 tutto high. Se a qualcuno non và bene forse vuol dire che deve cambiare hardware, non si può pretendere di giocare 3 anni con la stessa roba. Mese scorso avevo una x1650pro con la stessa config che ho detto prima e mettendo tutto a medium e qualcosina su high senza antialiasing mi girava a 30 frame circa. UE3 ripeto sarà bello ma se non sfruttasse la fisica dell'ageia ........ cry engine fa tutto da se. Ultima modifica di Apolipix : 25-12-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda l'UE, l'acqua come in bioshock finora non l'ho ancora vista... almeno non nel demo di Crysis.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
cry engine 2 è forse il meglio ma ue3 gira dappertutto è non fa rimpiangere nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.