|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Come capire il tipo di pannello montato nel proprio monitor
Come da titolo vorrei capire che tipo di pannello e' montato sul mio monitor.
Il monitor l'ho preso da pixmania ed e' 24" ,il + economico che ci fosse sui 320 euro circa. Su forum stranieri affermavano che montasse pannelli pva anche se cio' non e' garantito. La marca e' Iolair (che sembra faccia monitor anche per altri brand) e le specifiche del monitor sono : ris:1920x1200 ang. di visualiz:180&180 (cosa che avendo il monitor sotto gli occhi mi sembra vera visto che spostandomi laterlmante o verticalmente non fa lo stesso effetto che si vede sul laptop) contrasto:800-1000 (cosi e' scritto sul manuale) luminosita':300-500 IL codice prodotto dovrebbe essere MB24WKH ma mettendo questo non ho risultati su internet.Mentre con MB24 esce qcs ma niente che riporti al produttore. Esiste una qualche sorta di software che riporti le esatte rpoprieta' del monitor?Un po come everest fa col pc?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
http://www.iolair.fr/index.php?page=catalogue
nel link che ho postato e' presente il monitor in questione (il modello MB24W) e si puo' scaricare il relativo pdf con i dati (quelli che ho postato io). Ho pensato che un monitor con 180 gradi di visualizzazione non puo' avere pannello TN+film o sbaglio?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
per il prezzo non sarà MAI un *VA o IPS un 24" con quei tipi di pannello non lo paghi meno di 500€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.