|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dvd di ripristino e info
Ciao,
Ho un portatile Hp Pavilion con Vista preinstallato di cui ho già fatto i dischi di ripristino,che finora comunque non ho mai utilizzato.....però come impostazioni predefinite proprio non mi va! Da nuovo ho apportato diverse modifiche,aggiunto ed eliminato diversi programmi e delle attuale base di software vorrei crearmi i dischi di ripristino con già tutti i miei programmi installati e a posto qualora dovessi aver problemi ed andare al format... E pox? Qualcuno lo ha già mai fatto? Non perderei più tempo...a quale punto...in poco avrei già il tutto subito funzionante!!!!! Non credete? Ps: Per chi tiene laptop Hp notate un certo rallentamento in avvio? é dovuto ai software di Hp? Avrei un versione di vista acquistata a parte....secondo voi se provassi ad installarla sul laptop aggiornando il tutto con i driver sul sito, potrei quadagnare qualcosa in termini di prestazioni? Qualcuno ha mai fatto questa ultima azione? Grazie per l'aiuto Caio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nessuno ha mai avuto questo tipo di problema.....
Volevo saper se Acronics True Image è un buon software che può generare dischi di ripristino di un S.O. installato...... Mi aiutate? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.