|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
portatile asus
salve a tutti!
dunque,io non ho mai posseduto un portatile,e in questi giorni mi è arrivato a casa un volantino dove ce ne è uno economico,da cui sono attrato,solo che prima di procedere all'acquisto avrei un paio di domande: 1-il portatile che probabilmente acquisterò,ha vista basic. avendo io una licenza di xp,la potrei mettere sul portatile?il sistema operativo si installa come sui computer desktop?e volendo,se metto xp,nel futuro potrei rimettere il vista basic incluso col portatile,oppure ci sarà qualche problema?? ![]() 2-io per collegarmi ad internet col mio attuale desktop uso un modem usb,come potrei fare x collegare sia il laptop che il desktop alla stessa linea?perche vorrei lasciare il notebook sempre acceso x scaricare,ma vorrei anche usare il desktop x farmi qualche partita online o semplicemente navigare..,usando contemporaneamente la stessa linea adsl su entrambi i sistemi. p.s.il notebook in questione ha il wireless integrato(802-11 b\g),puo tornarmi utile il wireless del notebook x poter usare internet su 2 pc? ![]() grazie a tutti!! ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AIUTO!!PLEASE!!!!!
Dai ragazzi..nessuno ke mi aiuta??
non mi sembrano tanto difficili le domand..è possibile ke nessuna sappia rispondermi? ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai ragazzi è importante!!!!aiutatemi!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caratteristiche
eccovi le caratteristiche tecniche del notebook da cui sono attratto:
Asus X50R-AP333A Intel Core Duo T2250 (1,73 GHz) 2 GB RAM HDD 160GB DVD Double Layer 4 USB2.0; 802.11 b/g; Lan 10/100; Card reader 4in1 Ati Radeon X1100 (condivisa) Webcam 1,3Mpixel Windows Vista Basic allora..mi sapete rispondere alle 2 domande??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sui notebook, pero', c'e' un altro tipo di problema: il reperimento dei driver. Se l'hard disk e' di tipo sata ti scontrerai subito con il riconoscimento dell'hard disk durante l'installazione di Xp... problema comunque riconducibile al reperimento dei driver del chipset del notebook. Non sempre (in realta' quasi mai), sul sito del produttore ci sono i driver per Xp se il notebook e' uscito con Vista. Non e' certamente impossibile installare Xp, ma cio' comporta una ricerca dei driver che, a volte, puo' essere lunga. Quote:
Con i dischi di ripristino sarai in grado di riportare il notebook alle condizioni originarie. In alternativa puoi sempre installare Vista da un normale dvd e poi installare in seguito tutti i driver delle periferiche visto che sul sito del produttore, a differenza di quelli per Xp, li troverai tutti. Quote:
Per maggiori info potresti provare a chiedere nella sezione networking. Se non ti scoccia spendere una settantina di euro io opterei per una soluzione router wireless: in questo modo colleghi il desktop via cavo (evitando cosi' di acquistare una scheda wireless per il desktop) e ti colleghi con il portatile via wireless. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avrei una domanda ho visto ke ci sono delle penne usb wireless (tipo quelle bluetooth x intenderci)se compro una di quelle è possiblie condividere internet attraverso quella,attaccata al desk,dove terrò attaccato il modem?
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 01-12-2007 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene i driver x xp gli ho trovati!
ora volevo sapere se prendendo una penna usb wireless,potevo condividere internet tra il notebook e il desktop. E volevo anke sapere piu o meno quanto costa una di queste penne usb wireless.grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti conviene chiedere nella sezione wireless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao, ho preso il tuo stesso pc, mi trovo nel tuo stesso problema, installato winxp non riesco a trovare i driver per far funzionare il wireless e la scheda audio, anche scheda video ovviamente, mi potresti gentilmente dare il link del sito anche tramite msg privato di do ve li hai trovati!? ne sto uscendo matto...grazie anticipatamente!ciao Ovviamente la richiesta è valida per tutti...grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.