|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Thug + Roro and Ivan ... X6800@9.4s ...
Ciao ragazzi, siamo di nuovo qui ...
![]() ![]() Questa volta però in compagnia di un vero signore, e il suo piccolo aiutante ... Non che ottimi clocker ![]() Ieri io ed Insane siamo stati ospitati da Roro e suo figlio Ivan, per iniziare a conoscere il nostro X6800 ... Appena giunti ci siamo subito ritrovati in un clima familiare ed amichevole ... un solo aggettivo per loro ... FANTASTICI! La configurazione: - Intel Core 2 Duo X6800 - CellShock PC8000 C4 - Asus P5W64 WS - Enermax Galaxy 1000W - XP SP2 by Chris ![]() A voi la palla, presto posteremo le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Complimenti, un bel risultato davvero!
Max frequenza raggiunta? Un 9,4 a 5360 è un risultato notevole, il so by Chris ricopre un ruolo fondamentale! Pronte un paio di ultra per qualche bench 3d? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
aspetto volentieri anche le foto complimenti, vi state dando da fare in questo periodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
pazzi scatenati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi io con
10 (moltiplicatore) x 250 = 2500 Mhz in ram raggiungo 500 Mhz di piu' di sto pc ma e' normale?? mi spiegate il tetto massimo delle ram o cmq un risultato auspicabile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.