|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[PADOVA] Vendo Wii + Giochi e Accessori NGC
Vendo Nintendo Wii (Bundle pack Wii Sports) comprato venerdì scorso all'EB Games (e naturalmente in garanzia) e usato solo ieri, insieme ad una serie di giochi e accessori per Nintendo GameCube.
L'offerta è la seguente: ![]() Nintendo Wii - Edizione Wii Sports: Console + Controller + Cavetteria varia + Gioco Wii Sports Costo 200€. - VENDUTO ![]() Per Nintendo GameCube (il tutto retrocompatibile con il Wii): -Giochi: Super Mario Sunshine Mario Kart Double Dash Mario Smash Football Soul Calibur II - Player's Choice Edition WWE Day Of Reckoning WWE Day Of Reckoning 2 X-Men Legends X-Men Next Dimension Marvel Nemesis: Rise Of The Imperfects Medal Of Honor: Rising Sun Timesplitters 2 Fifa Street Star Wars: La Guerra Dei Cloni MX Superfly Tony Hawk's Underground 007: Agent Under Fire Godzilla Destroy All Monsters Mystic Heroes Red Faction II Buffy The Vampire Slayer: Chaos Bleeds ![]() -Controller: 2 Controller ORIGINALI Nintendo (1 Nero e 1 Viola) -MemoryCard: 2 Nintendo da 59mega 1 Atomic da 4mega 1 Big Ben Interactive da 251mega ![]() Tutta la parta di giochi e accessori in blocco a 150€ (trattabili). - VENDUTO TUTTO Offerta - Nintendo Wii + Giochi e Accessori Nintendo GameCube: 300€. Pagamento e consegna preferibili a mano nella provincia di Padova (possibile anche per Vicenza e Verona). Credo di aver detto tutto, ma per tutte le informazioni lascite un messaggio qua o mandate MP. In vendita anche altrove(purtroppo non su eBay). Ultima modifica di Indiana Joe : 05-12-2007 alle 20:39. Motivo: CHIUSURA TRATTATIVE |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Quote:
naturalmente se smembri |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda controller gamecube originali e coda per i 3 giochi di mario!
fammi sapere i prezzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda hai mp.
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Hai risposta in MP.
Quote:
Quote:
Comunque per MiticAlex, ti posso fare a 50€ i 2 controller più i 3 giochi di Mario. Grazie per l'interessamento a tutti. Ultima modifica di Indiana Joe : 01-12-2007 alle 10:25. |
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spese di spedizione escluse (pari a euro 9,90), e accetto paypal (sempre usato su eBay, magari mi spieghi come fare
![]() Ma aspetto notizie da abellodenonna prima, ti metto subito in coda ![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
pm
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il wii è ancora disponibile? se sì coda a 180 euro
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
coda con pagamento dopo la consegna per wii a 180
#11 |
Senior Member
|
Per gli ultimi arrivati:
Wii ancora disponibile, a 180€ (più eventuali spese di spedizione) posso scendere ma non di meno. Per il pagamento preferibile sempre a mano, in tal caso il costo rimane di 180€. Come sopra, sei messo in coda. Allora vediamo di vedere come va avanti la situazione della coda: -abellodenonna - in attesa di comunicazione -geppettoz - 2 controller più i 3 giochi di Mario più una memory da 59 60€ (con ss) - miticalex - 2 controller più i 3 giochi di Mario 50€ (escluse ss) Per voi due, come scritto sopra, aspetto notizie di abellodenonna primo di parlare di smembramento del blocco. Poi si vedrà. -mattimag - wii a 180€ (+ ss) -modicano - wii a 180€ (+ ss) Naturalmente dò preferenza a pagamento a mano.
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 01-12-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto di tutto con data odierna.
Aggiorno la coda: -abellodenonna - fuori dalla coda per mancanza di risposta Attendo notizie sulle offerte di: -mattimag - wii a 180€ (+ ss?) -modicano - wii a 180€ (+ ss?) Mi dispiace comunicare a: -geppettoz - 2 controller più i 3 giochi di Mario più una memory da 59 - 60€ (con ss) - miticalex - 2 controller più i 3 giochi di Mario - 50€ (escluse ss) Che non posso smembrare il blocco dei Giochi e Accessori GameCube. Se interessati veramente a quello che chiedete contattatemi in PM per maggiori delucidazioni.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
wii
ti contatto in pvt interessato con limitata
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
interessato solo al Wii con limatina.
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
285 x il blocco spedito?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
coda solo nintendo wii.
Ok per 180 euro. Ps. mi manderesti in pvt il seriale? Ciao
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jb007 : 03-12-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ancora in coda per i 3 mario!
solo se smembri!!! il resto non mi interessa!!! fammi sapere |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
coda a mano x il wii per conto di un amico
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
in coda per wii
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Attenzione sto concludendo la trattativa con vashtsp.
Per il momento ogni offerta è sospesa. Grazie a tutti per l'interessamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.