|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Diffrenza tra Linksys wrt54g e wrt54gL
Ciao ragazzi , voglio comprare un router wifi (non necessito del modem adsl dato che la connessione mi arriva attraverso una hyperlan a 5,4 ghz---> cavo rj45)
che mi permetta di smanettare un pochino , in partciolare con voip/linux quindi avevo pensato ad un linksys (ma se esiste dell'altro non ben lieto di risparmiare ![]() Ho trovato su internet informazioni sull' wrt54gL che sarebbe compatibile a firmware open ed anche all'installazione di Asterisk....ottima cosa , sapete qual'è invece la differenza tra lui e il frtaello wrt54g? Come prezzo dell wrt54gL ho trovato 73 piu spese , cosa ne pensate? Grazie mille ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao matrix845,
io dopo un pò di ricerche ho acquistato un wrt54gl... da quello che ho capito wrt54gl = wrt54g ver. 4 e puoi metterci tranquillamente dd-wrt, metre sulle ultime versioni del wrt54g no. Io l'ho preso da eplaza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quanto lo hai pagato?
Come si fa a vedere che versione sono e di conseguenza se si puo mettere ddrwt e asterisk? Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le prime 4 lettere/numeri del numero seriale (indicato sulla scatola del router) indicano la versione hardware:
CL7A = WRT54GL v1.0 CL7B = WRT54GL v1.1 su entrambe le versioni del WRT54GL puoi mettere dd-wrt. l'ho pagato poco meno di 70 euro... comunque basta andare a vedere su eplaza. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tnx!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anch'io volevo acquistarlo su eplaza però come faccio a sapere se è o 1.0 o 1.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
è probabile che sia il modello più recente, ovvero la versione 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non vorrei comprarlo e poi scoprire che magari hanno fatto la versione 2.0 e non si può modificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
le versioni GL sono create apposta per poter essere usate con firmware custom
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.