|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Halo il film si farà...cosa sarà?
ho letto sulla rete la belezza di 5 dispacci...2 di annulamento e abbandono del progetto il film di halo...e 3 di ripresa e messa in opera...insomma adesso il progetto sta in mano a Peater J. e un suo collega giovane ma con grande esperienza che ha già creato alcuni corti sul film(li trovate a piè pagina) che per essere dei lavoretti preparatori...delle bozze diciamo che sono davvero be fatti infatti sono state usate anche per fare da spot publicitari per il lacio del gioco.
ora la mia domanda...al di là di cose del tipo microsoft deve fare i soldi(che non è vero perchè stando alle ultime notizie microsoft si accolerà i primi 125milioni di dollari di spesa) o che le precedenti trasposizioni da game a film siano state tutte più o meno deludenti...è questa: un film su halo non potrebbe essere una storia vera? o meglio...non potrebbe essere uno di quei film che per motivi sociali e culturali diventa nel tempo una pellicola rappresentativa degli anni in cui è stato fatto?^^? insomma il conflitto raziale, una umanità costretta ad sottostare o comunque ad abracciare un organizzazione militare rigida...che di certo non premia l' iidividualismo...non sono forse temi che quantomai oggi sono attualissimi?^^? forse chi sa...le menti della nostra e della nuova generazione che non riecono ad essere mai coinvolte nei problemi reali del nostro mondo...forse riusciranno a recepire questi messaggi grazie alla visione di un qualche cosa di familiare come gli avvenimenti di questo game?^^? in particolare negli ultimi due video si vedono alcuni vecchi marines che come veterani raccontano le guerre che sono state e il loro dramma...nonostante si tratti di falsa commozione(si recita pur sempre eh) di falso rammarico e di falso dolore inflitto dalle sofferenze della battaglia(anche questa falsa eh)...essendo familiare e più vicina alla fascia di persone che meno resta coinvolta emotivamente(che in generale si comportano con indifferenza verso gravi problemi comunitari) dai fatti di cronaca reale, non è che le sensibilizzerebbe???almeno alle emozioni che un essere umano che si trova in reali circostanze simili a quelle del film/gioco prova? voi cosa ne pensate??^^? Video di cityfight 1 http://www.youtube.com/swf/l.swf?vid...rel=1&border=0 Video di cityfight 2 http://www.youtube.com/swf/l.swf?vid...rel=1&border=0 Video riarmamento (il più noto di tutti credo) http://www.youtube.com/v/HSZ2IJvE8-E&rel=1 Video veterani http://www.youtube.com/v/Rz_7WWO8lXE&rel=1 Video veterani http://www.youtube.com/v/dQiMfG6MAOM&rel=1 Ultima modifica di Spike88 : 02-12-2007 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
44 visite e nessuna reply
![]() possiamo parlarne anche solo come film eh...non bisogna per forza lasciare un pensiero profondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se lo fanno come si deve...potrà essere bello....però come film ispirati agli sparatutto mi viene in mente doom...una cagata pazzesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
magari riescono a combinare qualcosa di buono, se in futuro uscirà un film di halo lo andrò a vedere volentieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
diciamo che anche io sono fiducioso sulla riuscita del film...e poi non dimentichiamoci del buon vecchio P.J. che se ci mette passione non lo batte nessuno...vedi la riedizione di KK che ho trovato bella al di là degli efetti speciali sorprendenti...qui c' è la storia...lo spessore...e sopratutto dalle ultime indiscrezioni la voglio di microsoft di sborsare soldi ogni tanto...ricordo che il budget iniziale per ora è di 160milioni (dei quali 120 li da la microsoft)...e PJ...il suo giovane compare autore dei corti che stanno sopra...e molte decine di operatori di alcuni dei più grandi studio di Grafica et simila già sono al lavoro da mesi per i "preliminari" del film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Halo aveva una trama assolutamente banale, in più i film tratti da videogiochi sono di solito buffonate: mettiamo assieme le due cose... e imho uscirà un porcile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
bhè..il secondo in particolare(coem storia) l' ho trovato davvero evocativo...il terzo sto solo approfondendo da poco lo studio della trama...e la sto trovando non da meno del secondo...il primo è un introduzione...ricca di accadimenti e forse alla fine un pò scontata...diciamo che poteva essere anche conclusivo sotto certi aspetti...definire banale la trama di tutti e tre messi insieme secondo me è riduttivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La trama era la solita menata fantascientifica di serie B.
Ragazzi, se vi piacciono queste robe... siamo messi male. Per un videogioco è ancora tollerabil... perchè poi c' è anche l' azione, per un film no !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ad un film ci si appassiona anche solo per il carisma dei personaggi, pur magari con una trama poco all'altezza. Se con Halo riuscissero a dare un pò di spessore al protagonista Master Chief e a ciò che gira intorno all' Halo, magari verrà fuori un buon film (non pretendo certo che surclassi il primo Matrix nella mia personale classifica dei film di fantascienza, ma un posto d'onore tipo quello che ha "Pitch Black" mi piacerebbe che se lo guadagnasse...)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Avendo giocato unicamente ad Halo3 e leggendomi tutto sulla trama in generale dei primi due per capire al meglio come concludeva Halo3, non la trovo assolutamente di serie B, anzi, personalmente come trama vista nella completa trilogia è senza dubbio interessante. Non si tratta di alieni cattivi che volgiono uccidere la razza umana (trama da serie B scontatissimi), se pensate che sia questo avete come minimo letto la trama in maniera o superficiale, oppure manco conoscendola ma stereotipizzando il genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
,.....per me dovrebbe essere bello..e poi a me è piciuto pure doom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io parlo del primo Halo: ho giocato solo quello.
Imho ha una storia banalotta. Certo, c' è di peggio, ma c' è anche di meglio, molto meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero mettere qualche nuova star dei film d'azione.... Boh, spero ne venga fuori qualcosa di divertente.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ricordiamoci che il nostro master con la tutina in faccia nun se cede mai...quindi potrebbe anche essere uno a caso o no?^^?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Basta mettere Vin Diesel nei panni di Master Chief, farlo parlare per metafore come di solito fa Riddick... e avremo il classico b-fantamovie pseudoblockbuster del piffero.
Magari con la Jolie seminuda a fare Cortana. No grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, se fosse un 'gioiellino' come Pitch Black, ci metterei la firma subito....e in effetti MasterChief in faccia non si vede mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Vin Disel come mastechief ce lo vedo... ma gli dovrebbero mettere i tacchi
![]() In teoria MC è alto più di 2 metri... io a questo punto ci metterei un wrestler ![]() Randy Orton lo vedo bene : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.