Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 10:10   #1
Necsy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Progetto web

E' molto difficile per me ora spiegare il motivo di questo post senza dilungarmi troppo... e SOPRATUTTO senza violare alcuna regola del forum... spero di riuscirci... prego eventualmente i moderatori di aiutarmi nel caso questo 3D passi per non ammesso...

Parlerò un pò a "braccio"... da qualche mese sto lavorando ad un progetto web... che ormai è alla fine della preparazione tecnica...codici, importazioni db e messa in linea...

Inizialmente ho coperto i "buchi" relativi alla grafica come spesso si fa in generale... scopiazzando qua e la dalla rete.. anche perchè era tutto off line e serviva a me giusto per impaginare il codice php... mi sarei occupato della grafica a tempo debito...

Ebbene... quel tempo è arrivato...

Avevo un ragazzo BRAVISSIMO che si era offerto di aiutarmi... ma è uccel di bosco da settimane e io ora non ho più tutto questo tempo per aspettarlo...

Anche perchè questo progetto in questi mesi ha preso corpo e forma... e sta assumendo dimensioni significative...

Così stamane ho deciso di contattare una computer grafica... per vedere un pò di risolvere le cose urgenti.... mi occorrono 6 immagini jpg a tema e qualche banner da far circolare nei circuiti... poca roba che però vorrei fossero "di proprietà"... cioè non scopiazzate brutalmente...

Ebbene... nonostante la computer grafica fosse amica degli amici degli amici etc.... mi ha mandato di traverso il caffè... anche per via dei miei budget che in questo momento rasentano lo zero....

C'e' però da dire che la cosa ha basi solide e nel futuro tutto potrebbe diventare più concreto anche sotto il profilo professionale.. intendo dire che aldilà di queste 4 immaginine di partenza potrebbero esserci grandi soddisfazioni...

Io ora ho bisogno di trovare qualcuno BRAVO che abbia un pò di tempo da dedicarmi...senza fare promesse e senza poter disporre di grandi mezzi... iniziando a scrivere a tutti i miei contatti msn stamane... un amico mi ha consigliato di provare a postare in questo forum...ed eccomi quì...
Necsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:37   #2
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
In poche parole povere ti serve un grafico che lavori bene, in fretta e gratis o quasi.

Giusto?
Old 30-11-2007, 13:55   #3
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Il solito micidiale, tagleiente Zimme.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:13   #4
Necsy
Junior Member

No... tagliente no.... pratico

Gratis al giorno d'oggi è TOSTA... però se vogliamo stare nei parametri delle "pretese"... diciamo che il termine più corretto è CHE SI ACCONTENTI....

A me servono 6 immagini e qualche banners nell'immediato.... e visto che per uqesto mi sono sentito chiedere 200 eruo stamane da uno studio grafico (parliamo pure chiaro)...oltre tutto un amica... ho pensato che piuttosto se proprio non trovavo nessuno disponibile lo spazio rimaneva bianco.... tutto quà....
Old 30-11-2007, 14:13   #5
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Il solito micidiale, tagleiente Zimme.

Ciao
No, no... non è vero

Comunque nessuna polemica, ci mancherebbe... solo che è giusto mettere in chiaro le cose almeno se qualcuno è disposto a lavorare sa a cosa va incontro.

Se poi il compenso è in fama e gloria allora anchesolo per farsi pubblicità qualcuno potrebbe sempre accettare il lavoro.

Magari se il buon Necsy fosse un tantino più esplicito sul lavoro e sull'importanza del progetto qualcuno potrebbe interessarsi sicuramente.

EDIT: Ok, sono arrivato tardi!
Old 30-11-2007, 14:15   #6
Necsy
Junior Member

Il buono ma POVERO Necsy ti aveva anticipato...
Old 30-11-2007, 16:00   #7
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

La butto li... magari la cosa della pubblicità potrebbe interessare veramente qualcuno.

Tanto per dire... magari sarebbe di stimolo assicurare di mettere il nome e cognome di chi ti ha fatto la grafica ben in evidenza sul sito, con un link al portfolio ed uno all'email, che ne pensi?

P.s. Io con Photoshop sono una pippa altrimenti un pensierino ce lo farei volentieri.
Old 30-11-2007, 16:50   #8
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da Necsy Guarda i messaggi
Il buono ma POVERO Necsy ti aveva anticipato...
benvenuto buono ma POVERO necsy nella buona ma POVERA sezione CG

sono daccordo con zimmemme

intanto magari entra più nei dettagli di cosa ti serve, che tipo di grafica, qualche link...insomma sii più esplicito.
se poi il lavoro è sbrigativo uno può accontentarsi "della gloria" vedendo il proprio nome sulla pagina web. altrimenti se non metti in mezzo unpo' di pecunia non credo ci sarà la fila per fare quello di cui hai bisogno
Old 01-12-2007, 06:38   #9
Necsy
Junior Member

Buongiorno a tutti....

Non sono mattiniero... semplicemente devo ancora andarci a riposare...
Per la cronaca lavoro di notte alle poste... è dura per tutti ultimamente e per me di sicuro... e questo progetto lo porto avanti di giorno... se mi chiedete quando dormo è meglio sorvolare...

Vivo da solo e mantenersi non è facile... ecco in sostanza un pò la situazione nel suo insieme ma posso assicurare che c'e' TANTA VOGLIA DI FARE BENE...e in questo progetto molte cose non sono frutto di improvvisazione...

Cosa mi serve... bhe in gran parte è già stato tutto fatto in questi mesi... quello che resta sono il sostituire le immagini che sono state estrapolate dalla rete per coprire i buchi... che sono urgentemente 6.... non voglio utilizzare immagini dove correrei il rischio di problemi di copyright... e anche in questo c'e' un motivo preciso...

6 immagini che dopo averci riflettuto ieri sarebbe meglio avere in GIF, perchè ora la grafica cambierà e lo sfondo sarà NERO... le quali devono rappresentare le categorie dei prodotti...

E qualche banner nel formato grafico che uno preferisce (flash, gif o jpg) da distribuire nei circuiti al quale affiliarmi...

Nient'altro per ora perchè non voglio andare oltre con richieste che sarebbero un approfittarsi della situazione e non è nelle mie intenzioni... io così sarei già contento...

Non è un azione esclusivamente per la gloria... perchè intanto se un compenso viene richiesto se non è un tirarmi per il collo come la computer grafica ne possiamo discutere.. sono piccoli sacrifici che farei volentieri se trovassi una persona CAPACE che è in grado di recepire i miei input nel suggerire i temi...

In questo progetto andando avanti ci sarà MI AUGURO lavoro tutti i giorni... certo... è una scommessa.... ma poi nel privato spiegherò perchè questa non è poi proprio una scommessa... e in un progetto del genere... le immagini poi cambiano tutti i giorni... io parto con le classiche pezze al c..o... ma tutto quello che può diventare profitto diventa investimento...

Non so quanto sia il caso ora dare indirizzi... sembrerebbe un modo per farsi della pubblicità... cosa che non è il mio scopo ve lo posso assicurare.....
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian