|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"solo" la barra laterale tipo Vista??
Vorrei sapere se esiste un'applicazione che metta una barra multifunzionale con orologio, temperature, tempo, ecc. su xp tipo Vista..
Non vorrei però un tema come Vista completo e complicato come ne ho trovati tanti.. solo la barra ..che si possa aprire o chiudere a piacimento dopo aver caricato il sistema.. esiste una cosa del genere?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Khronos
era quello che cercavo.. però..a parte che mi taglio con l'inglese..non capisco come sul meteo si possano impostare località Italiane o si si possano scaricare altri gadget... Esistono atre sidebar simili a questa..?..giusto per provarle e confrontarle.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
..cavolo ho appena scoperto il google sidebar..e chi lo sapeva..?..stupendo!
solo che anche qui nel meteo non trovo la mia zona..centro Marche, possibile non ci caghi mai nessuno..?!.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ecci qui un link che mette a disosizione tutto per vere la vista sidebar si xp,testato e funzionanmte.
Ricordatevi di euavviare quando richiesto.http://www.chicchedicala.it/2007/11/...su-windows-xp/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.