|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
corso di formazione Qualità
Ciao,
dall'anno prossimo dovrò occuparmi di tematiche del tutto nuove per me (a livello di esperienze lavorative) e l'azienda per la quale lavoro ci tiene che faccia un corso di formazione a riguardo. Mi hanno iscritto a un corso di 3gg alla Cegos che però non partità causa mancanza iscritti, titolo: Il sistema di gestione integrato qualità, sicurezza, ambiente (http://www.cegos.it/corsi/dettaglio...._categoria=11). Ora, siccome il prossimo sarà ad aprile ed è un po tardi, l'idea è di trovare qualcosa di simile il prima possibile. Quindi, siccome il responsabile del personale mi ha chiesto di guardarmi un po' in giro pure io e fargli eventuali proposte, chiedevo se potete dirmi società di un certo livello che offrono servizi simili in sede nel milanese/limitrofi (io lavoro a Como). Probabile che ce ne siano a bizzeffe cercando, ma mi serve che sia conosciuta/di alto livello, indipendentemente dal costo, quindi chiedo a chi eventualmente ha conoscenze a riguardo ![]() grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.