|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Driver Ati Catalyst Control Center 7.12 che mi ha bloccato...
Inizio salutando tutti, e precisando che se ho sbagliato sezione mi fate un grande favore a spostare il topic in quella appropriata
![]() Detto ciò, il mio problema è che da quando ho installato i driver ati catalyst control center 7.12 non riesco più a giocare a nulla... i giochi non partono, per esempio ho giocato un mese a the settlers, il giorno che ho installato i drivers, ha smesso di funzionare.... oppure, ho provato a rigiocare a stronghold legends, che non parte e rimane una schermata bianca... oppure, un altro esempio ancora, nemmeno age of empire parte ![]() ![]() sinceramente non so più che fare, civilization 4 mi dice che i drivers, oppure directx devono essere controllati, ma avendo riscaricato directx, mi viene da capire che il problema è proprio il driver.... come scheda video ho una radeon 9600 series, (speriamo di cambiare pc prima o poi)... se avete in testa una soluzione o un modo per riavere i vecchi driver vi sarei riconoscente... grazie già in anticipo a tutti voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Se hai una scheda del 2003 è inutile e dannoso mettere i driver del 2008 che sono pensati per sfruttare meglio l'ultima generazione di schede video o tuttalpiù la penultima.
Scaricati da questo sito ( nella sezione download ottimizza il pc) i Catalyst certificati serie 5 e disistalla i vecchi...vedrai che torna tutto a posto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si, pensandoci hai ragione.... comunque in che sezione li trovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.