|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Cerco un cavo e-sata.
Come da titolo cerco un cavo esata, un cavo che abbia la presa esata in tutti e due i lati.
Purtroppo da me nn esiste alcun negozio d' informatica che l 'abbia. ![]() Ce anche il fatto che se me lo mando a prendere in uno shop online, spendo una marea di soldi per le spese di spedizione. A sto punto, resto nella speranza che qualcuno qui me lo venda cosi ci risparmio nelle spedizioni dato che di sicuro mi verranno meno di dieci euro. Fate le vostre offerte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Ne ho uno nuovo, da 1m, nero, con connettori:
eSata maschio --> eSata maschio. Posso farti 8€ incluse s.s. in raccomandata e busta imbottita con pluriball. Pagamento esclusivamente mediante ricarica postepay anticipata. Fammi sapere se sei interessato, ciao. ![]() P.S. Sto vendendo svariate cose sul mercatino, se vuoi dai un'occhiata ai miei thread di vendita. Se hai necessità di qualcosa che non è tra quelle che vendo, prova a chiedermelo lo stesso, magari ce l'ho, ma non l'ho messo negli annunci.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA Ultima modifica di gonfaloniere : 05-06-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi in totale otto euro, giusto? Potresti mandarmi una foto del cavo in pvt prima? Assieme alla foto mandami i tuoi dati per farti la ricarica postepay. ![]() Dimmi per farti la ricarica basta che vado alla posta e gli do il tuo codice giusto?nn ce bisogno che anche io possegga un postepay? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
|
Quote:
http://img112.imageshack.us/img112/2...6080031fu2.jpg Ora ti mando un pvt con i miei dati per la ricarica e tu me ne rimandi un altro con i tuoi dati personali per la spedizione. Poi attenderò un altro pvt da parte tua con la comunicazione di avvenuto pagamento; infine mi recherò alla Posta a spedire e ti avviserò dell'avvenuta spedizione e del numero della raccomandata. Per fare la ricarica della mia carta non è necessario che tu sia titolare di postepay, basta che vai presso un qualsiasi ufficio postale con un documento di identità valido a seguito (e forse anche codice fiscale, non ricordo), chiedi di farti dare un modulo di ricarica postepay, lo compili in ogni sua parte, lo dai all'operatore allo sportello, paghi e te ne vai. Oltre ai documenti di cui sopra, avrai però bisogno dei seguenti dati: - Intestatario Carta Postepay da ricaricare (cioè miei nome e cognome) - Numero della carta postepay da ricaricare - Importo da ricaricare in €. Alla fine pagherai 9€, perchè 8€ sono di ricarica per me ed 1€ è la commissione fissa che si prende la Posta per l'operazione di ricarica.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora ti mando i miei dati in pvt. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma sono quelli con cui si collegano gli hd sata alle mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.