|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(OG) vendo ipod 8gb touch! 200€
Vendo il seguente prodotto, nuovo imballato.
caratteristiche: 12 lingue (German, English, French, Italiano, Czech, Chinese, Spanish, Swedish) Supporta file audio per brani musicali in formato MP3, MP4 e WMA, file in formato MPEG/AVI/ASF/WMV/VOB per i video e file in formato JPEG/JPG per le foto! Convertito DVD-->DMV TOUCHSCREEN Finestra LCM:320x240 OLED 262.000Colori 2,6" LCD (QVGA) Micro SD Card Reader (Espansibile Max 2 GB) Photo Album Con Samsung Chip Album fotografico JPG con funzione diapositive GUI (Graphic User Interface) Vivide Animazioni del menu con icone corrispondenti per facilitarne l'operatività. Registratore FM Radio USB Flash Drive (Plug & Play) Uscita Cuffie:10mW Memoria : 8 GB Esposizione Lyric Visualizzazione dell'e-book Phone book Protezione Di Parola d'accesso 5 mode Equalizer : Pop / Rock / Jazz / Classic / Normal Repeat : Repeat One / Repeat All / Repeat A-B Registratore : 512 ore 8 GB Automatico: Power-off : 1 min. / 2 min. / 5 min. Durata Di Batteria : 12 Ore - Batteria Ricaricabile Tramite adattatore o USB Firmware Upgradeable Dimensioni (mm) : 80 x 47 x 12 Peso: 64 gr Firmware Upgrade Colore: Nero perfettissimo, spiccicato all'apple! prezzo 200€ comprese spese. per contatti solo in pvt, grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
interessatissimo ma purtroppo non ho tutto quel contante...
scambi con qualcosa piu mio conguaglio? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dipende.. cos'hai da offrirmi di bello?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
2 giochi originali per PC
Pes2008 Pes6 2 giochi orginali per psp pes6--mercury 1 gioco originale per ps2 Metal Gear Solid 3 (ed.speciale) quella in metallo ma nn credo ti interessi niente di tutto cio ![]() forse una psp moddata se ti interessa ora non mi viene nient'altro se cerchi qualcosa in particolare dimmelo EDIT: ma è l'ipod touch originale o un suo clone?non ho capito bene dal titolo sembra di si ma dalle ultime frasi sembra di no ![]() Ultima modifica di Mar1o : 05-12-2007 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
diciamo che odio in generale i giochi..
cerco notebook con 2gb ram e minimo 200hd.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
peccato.. mi interessa davvero molto. e cmq non è marchiato apple, ma diciamo che gli manca solo lo stemma, per il resto, 100% in TUTTO.
dimenticavo di dire che scendo a 180€ perchè, dato che prima non posso spedire, arriva a fine dicembre. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
mi spiace ma non si può vendere una cosa per un altra.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.