|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
Connessione Remota tra pc e dvr!!!IMPOSSIBILE???
Salve a tutti,
ho una rete lan nel mio negozio, con un router(che fa da access point e modem) al quale è collegato: un pc fisso via ethernet, un portatile via wireless e un dvr via ethernet, al quale sono collegate 4 videocamere. Nel mio negozio digitando sul browser l'indirizzo ip del dvr e visualizzo le videocamere, con la possibiltà di registrare sull'hd del mio pc! Il problema è che voglio visualizzare il dvr da casa mia! PEr prima cosa ho creato un dns dinamico sul sito dyndns.org, in modo che posso sfruttare l'host che si crea(es. prova.dyndns.org), senza comprare un indirizzo ip statico. Però ricontro dure problemi ![]() ![]() 1.Il mio host creato con dyndns.org non aggiorna in automatico l'indirizzo ip del mio pc di casa e devo loggarmi sul sito di dyndns.org per cambiare manualmente l'ip del mio pc! 2.Il dvr si configura come un router, quindi dal browser metto l'ip e aggiungo il dns dinamico con username e psw, ma quando si connette mi dice che impossibile connettersi, perchè non riesce ad accedere ad internet.COsì ho configurato il router aprendo le porte dei protocolli tcp e http, ma niente!!! X favore aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, ho una configurazione praticamente identica alla tua, e dopo varie capocciate sono riuscito a farla andare
![]() Vedo che il tuo post è di qualche mese fa: se non hai ancora risolto fammi sapere e cercherò di darti una mano; se hai risolto potremmo comunque confrontare le rispettive soluzioni e magari scoprire qualche nuovo trucco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come faccio a connettermi al mio DVR in remoto?
Salve, ho collegato un DVR per la videosorveglianza alla rete ma riesco a connettermi da pc remoto solo nella rete locale.
Se provo da un altro pc non riesco a connettermi perchè mi dice che è impossibile. Avendo letto la tua conversazione ROBI-MART chiedo sopprattutto a te di darmi una mano con nuove informazioni. Se poi c'è qualcun altro che può saperlo per cortesia mi risponda. Aspetto una risposta immediata Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito bene.
Non riesci a connetterti al DVR da WAN? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No no riesco a connettermi al DVR da un pc remoto qualunque che non appartenga alla rete locale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.