|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
rivelas il segnale commutando da led arancione a verde....ma senza che si veda ...
rivelas il segnale commutando da led arancione a verde....ma senza che si veda ...
Possiedo un benq fp71g+ fino a ieri funzionava correttamente...credo che non abbia piu di 2 anni , gia si è rotto.IN pratica ieri mentre stava acceso e avendo messo il mulo a scaricare.......ritorno dopo un paio di ore e lo trovo in modalità standby vado a muovere il mouse per farlo attivare e niente .......sempre nero.Spengo il pc e lo riaccendo niente .... comunque non so come ho fatto forse a botta di accendere e spegnere si è acceso per qualche secondo ma i colori erono poko carichi...ma dopo appena qualche secondo si rispegne e niente da allora non l'ho piu visto accendersi.Ma ripeto il led del monitor rivela il segnale del pc commutandosi da arancione a verde. Ora ho sotituito temporaneamente il monitor con un vecchio tubo catodico da 17 pollici enorme si prende tutta la scrivania cosa puo essere successo al monitor e sopratutto quanto ci vorra per ripararlo?mi converrà comprarne un altro? grazie per le risposte __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
non ho tester .... al limite se è un problema che puo essere subito diagnosticato e facilmente individuabile anche senza magari col vostro aiuto sostituisco il pezzo incriminato non dovrebbe essere un guasto grave...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è forse la lampada? è ......forse il convertitore?
Ultima modifica di Cobain : 06-11-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dove trovo lo schema elettrico del monitor in questione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.