|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grande problema
salve, da un po di tempo ho un grande problema con il mio portatile!! è un athlon dual core con windows vista.
dunque....... non riesco piu a vedere i video di youtube e a scaricare flash player, poi non riesco ad inserire le faccine come quelle qui a fianco, e nn riesco in nessun forum, non funziona windows media player..non riesco a leggere la mail.......in generare ho notato che tutte le cose dove c'è scritto java script in basso a destra nn me le apre.......aiutatemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Probabilmente c'è installato un programma di protezione che blocca i javascript, normalmente programmi così hanno in mezzo ai nomi i termini "security" "internet" "block", prova a vedere se ce n'è uno e guarda le impostazioni.
A meno che tu non abbia IE7 che potrebbe già avere queste funzionalità integrate, ma non lo uso quindi non so.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, uso IE7.......cosa posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Con IE7 non so aiutarti, in ogni caso se il browser segnala che ha bloccato degli script, allora è un problema di impostazioni non di "qualcosa che è andato a peripatetiche", devi cercare sia nelle impostazioni di IE7 sia in quelle dei software di sicurezza una cosa del tipo Enable/Disable/Block scripts, insomma trovare dove viene gestito il blocco.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
siccome non sono un genio con il computer penso che nn riuscirei......se mi scarico da internet un altro browser posso risolvere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
help!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh allora FIREFOX!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho messo firefox......pero i miei problemi nn sono risolti........nn è possibile disinstallare IE o fare di firefox il browser VERAMENTE predefinito???
perche quando ad esempio da msn vado per leggere la posta mi carica in automatico IE e quindi nn riesco lo stesso a leggere un bel niente.... ho risolto parte dei problemi con firefox come quelli dovuti a javascript......... AIUTATEMI VI PREGO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Disinstallare IE non è possibile. Mettere Firefox come browser predefinito invece si può (a parte che dovrebbe chiedertelo al primo avvio) da Strumenti -> Opzioni -> Principale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti è impostato come predefinito firefox ma molte cose le apre in auomatico con IE.ho vista, ho messo programmi predefiniti, ma nonostante firefox ma IE mi dice ........3 impostazione predefinite su 9 sono attive.....come faccio a toglierle tutte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.