Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 09:05   #1
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
grande problema

salve, da un po di tempo ho un grande problema con il mio portatile!! è un athlon dual core con windows vista.
dunque....... non riesco piu a vedere i video di youtube e a scaricare flash player, poi non riesco ad inserire le faccine come quelle qui a fianco, e nn riesco in nessun forum, non funziona windows media player..non riesco a leggere la mail.......in generare ho notato che tutte le cose dove c'è scritto java script in basso a destra nn me le apre.......aiutatemi grazie
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 10:53   #2
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Probabilmente c'è installato un programma di protezione che blocca i javascript, normalmente programmi così hanno in mezzo ai nomi i termini "security" "internet" "block", prova a vedere se ce n'è uno e guarda le impostazioni.
A meno che tu non abbia IE7 che potrebbe già avere queste funzionalità integrate, ma non lo uso quindi non so.
Old 31-10-2007, 11:10   #3
alto_e_GOBBO
Senior Member

si, uso IE7.......cosa posso fare???
Old 31-10-2007, 11:18   #4
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Con IE7 non so aiutarti, in ogni caso se il browser segnala che ha bloccato degli script, allora è un problema di impostazioni non di "qualcosa che è andato a peripatetiche", devi cercare sia nelle impostazioni di IE7 sia in quelle dei software di sicurezza una cosa del tipo Enable/Disable/Block scripts, insomma trovare dove viene gestito il blocco.
Old 31-10-2007, 11:34   #5
alto_e_GOBBO
Senior Member

siccome non sono un genio con il computer penso che nn riuscirei......se mi scarico da internet un altro browser posso risolvere???
Old 31-10-2007, 13:14   #6
alto_e_GOBBO
Senior Member

help!!!
Old 31-10-2007, 13:57   #7
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Beh allora FIREFOX!
Old 01-11-2007, 18:08   #8
alto_e_GOBBO
Senior Member

ho messo firefox......pero i miei problemi nn sono risolti........nn è possibile disinstallare IE o fare di firefox il browser VERAMENTE predefinito???
perche quando ad esempio da msn vado per leggere la posta mi carica in automatico IE e quindi nn riesco lo stesso a leggere un bel niente....
ho risolto parte dei problemi con firefox come quelli dovuti a javascript.........
AIUTATEMI VI PREGO...
Old 01-11-2007, 22:15   #9
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Disinstallare IE non è possibile. Mettere Firefox come browser predefinito invece si può (a parte che dovrebbe chiedertelo al primo avvio) da Strumenti -> Opzioni -> Principale.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:17   #10
alto_e_GOBBO
Senior Member

infatti è impostato come predefinito firefox ma molte cose le apre in auomatico con IE.ho vista, ho messo programmi predefiniti, ma nonostante firefox ma IE mi dice ........3 impostazione predefinite su 9 sono attive.....come faccio a toglierle tutte??
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian