|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Molestie con cellulare.. potete aiutarmi?
Ragazzi c'è la mia tipa che è da 5-6 giorni che riceve messaggi e squilli da un numero di cellulare che no sappiamo di chi è. La situazione comeincia ad essere fastidiosa e vorrei sapere se c'è un modo per ricorrere al nome attraverso il numero di cell. So che dovreif are la denuncia ma vorrei evitare questa situazione, insomma vorrei riuscire a scovarlo da solo per dirgliu di non rompere le palle.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
di che compagnia è il maniaco?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
senti la tua compagnia telefonica
#4 |
Member
|
il prefisso è della tim, ma ovviamente chiamando a loro e dando il numero non mi daranno mai il nominativo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok il problema è che se ti vengono fornite informazioni chi te le dà perde il posto di lavoro, paga una multa e rischia anche nel penale... se era vodafone potevo darti una mano purtroppo per tim mi è impossibile...mi spiace...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
setta sul cellulare il blocco di quel numero e punto.
#7 | |
Member
|
Quote:
ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vai dai CC e fai una denuncia contro ignoti, segnalando il numero.
Il titolare si beccherà una denuncia ai sensi dell'art. 660 CP. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
io prima manderei un messaggio a questo molestatore intimandogli di non disturbare più, in caso contrario però farei come suggerito da luvi
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Digli che se non la finisce scriverai il suo num in tutti i cessi degli autogrill del centro italia...
c,;a,;z,;a
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scrivi il numero nel cesso di un autogrill
![]()
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Opzioni:
1: denuncia 2: Pamèla, attrezzatissima, attivisima, sensualissima, ti aspetta per ore ed ore di coccole e carezze. No paganti, solo offerta. numero 3xx xxxxxxx
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io ho fatto così..ed ha funzionato
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
aggiungo,dacci il numero..ci pensiamo noi a diffonderlo come una macchia d'olio..
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Città: ANCONA
|
è successo anche a me e la storia è andata avanti per circa sei mesi!!! sono andata dai carabinieri per sapere come mi potevo comportare;hanno detto che dovevo fare una denuncia e quando sarebbero risaliti all'intestatario del numero avrei potuto decidere se continuare con la denuncia o meno...pero alla telefonata sucessiva ho detto chiaramente "HO IL TELEFONO CONTROLLATO DAI CARABINIERI"...bè da quel giorno niente piu chiamate!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.