|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
pda comprato usato, probabilmente già registrato...come faccio ora ad aggiornare?HELP
Ho venduto di recente un pda M700 a un utente del forum. tale pda, ricevuto come permuta, è stato probabilmente registrato (anche se devo dire che essendo che il dvd all'interno della scatola è ancora sigillato la cosa mi pare strana) . L'utente che ora ha acquistato da me il pda, lamenta il fatto di non poter aggiornare il pda a win 6. Come è possibile eseguire ora aggiornamenti se realmente il prodotto è stato già registrato?
Attendo con ansia notizie
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 21-10-2007 alle 14:41. Motivo: titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
bè, prima di tutto dovresti assicurarti che sia aggiornabile a wm2006, io per esempio ho un hp con su wm2005 e non è previsto alcun aggiornamento al nuovo sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve e aggiornabile, sul sito ce l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare per quel problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
pare che inserendo l'imei del palmare sul sito il pda risulta come già registrato...il problema è questo.Come risolviamo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppetto...serve aiuto ragazzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.