|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI/GE] Vendo case enermax/modd + ventole
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto premio di concorsi (per i pezzi nuovi) oppure perchè sono usati. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti.
Offerta speciale: Visto che le ventole hanno un valore singolo molto basso e non posso andare 10 volte in posta per guadagnare 5 euro alla volta, ho deciso che accetto solo di vendire come minimo 4/5 ventole, accetterò di vendere le ventole insieme ai case e di fissare un prezzo unico molto ma molto basso per il blocco unico delle ventole che mi sono rimaste, il prezzo è: 11 ventole nuove da 8 cm led blu al prezzo di: 40 EURO - CABE Modd - 90€ (MI+GE) Quantità: 2 --> 1 Stato: Usato Descrizione1 Descrizione2 Descrizione3 ![]() - Enermax cabinet CS-335TA Series (con alimentatore) - 50€ (MI) Quantità: 1 --> 0 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Enermax cabinet CS-335TA Series (senza alimentatore) - 20€ (GE) Quantità: 1 Stato: Usato Descrizione ![]() - Ventola Enermax 8cm led blu - 5€ (MILANO) Quantità: 11 Stato: Nuovo Descrizione ![]() Aggiornamento Coda: 1) audio65 --> case enermax senza ali 2) mauricio85 --> primo case cabe modd VENDUTO 3) fuori dal forum --> case enermax con ali + 2 ventole VENDUTO 5) neoxx --> secondo case cabe modd Info: Precendenza blocchi Precedenza consegna a mano, dovrete venire voi da me. Precedenza acquisto multiplo ( non venderò solo ventole singole) Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano) Ultima modifica di canta : 08-10-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
scambi il case modd?
interessato
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 1080ti, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 1080ti, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
- Enermax cabinet CS-335TA Series (senza alimentatore) - 20€
coda x questo con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x drive97: al 99% non accetto scambi ma dimmi pure con cosa vorresti scambiare e valuto, senza scambio non sei interessato?
x audio65: ti mando pm e vediamo come riusciamo a organizzarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pm audio65
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CA.BE per me interessato concludiamo subito appena puoi.......
preso al 100000000% |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mauricio85 ti ho mandato i dati per la carte postepay appena arrivano i soldi spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uno dei 2 cabe è stato venduto (lunedi spedirò mauricio) fatevi avanti per gli altri pezzi! sopratutto per le ventole che secondo me sono un affarone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Coda case con ali, ti mando pvt per info
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x il lose: ti ho risposto al pm, sfortunatamente ho un esame domani e quindi prima di domani pomeriggio non riesco a concludere.. spero tu possa aspettare 1 giornata! ti metto in coda intanto
con audio65 vedremo di concludere settimana prossima e invece domani spedirò il cabe a mauricio! cmq invito a chiunque sia interessato di farsi avanti e di mettersi in coda! non fatevi scappare le ventole! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai delle foto più dettagliate del case bianco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
CABE Modd
coda ho visto che gli ultimi due slot delle mobo full atx(dove ci sono gli slot pci...e la mia audigy quindi)non possono essere usati...c'è un modo per "spostare" gli slot pci?usare qulche adattatore? grazie Ultima modifica di neoxxx : 07-10-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x darksideofvalek: scusa non ti bastano quelle che ho messo nella descrizione? http://www.alientech.it/hardware/ene...35ta/index.htm non vorrei scartare il case dalla scatola, è nuovo di pacca quindi = alle foto che puoi trovare su quel link o su internet. Ti metto in coda fammi sapere. (cmq se vuoi ti faccio delle foto del case in casa per farti vedere che effettivamente c'è)
x neox: a livello tecnico non ti saprei aiutare mi dispiace ![]() Ricordo a tutti quelli interessati a case che si trovano a milano c'è la possibilità di aggiungere delle ventole a prezzi vantaggiosi. ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
le condizioni generali del case come sono?graffi?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
le condizioni del cabe sono + che buone... è un po impolverato e "sporco" come qualsiasi case usato ed ovviamente come qualsiasi case usato qualche graffiettino c'è (parliamo di graffiettini eh... come nelle chiusure dove ci sono viti o in qualche altro punto, ma pariamo di cose piccole non "graffi" da rovinare chissa quale estetica) sopratutto per un case in cui lo spazio interno è molto ristretto.
prima di dartelo ci darei una pulita e ci toglierei un po di polvere cosi renderebbe ancora di più. cmq dal mio punto di vista è in buonissime condizioni come dalla fotografia che ho messo. riuscirei a spedirtelo martedi nel pomeriggio se mi dai l'ok e mi mandi i soldi. fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
ok...mi organizzo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.