|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Cast a Shadow
Mi unisco alla moda dei titoli in inglese (questo stile Potter) e vi beccate questa foto fatta all'interno della cattedrale di Martina Franca.
![]() Fatta col cinquantino, passata in LR, una botta di Neat Image. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sei più Pantera...
The end will crush the light And sends a message, it wont please The naked eye Without and end there is no light To foretell, to blind you The law of the claw reigns on and after still When I die, I cast a shadow And Ill rise, I cast a shadow O Oasis? As they took his soul they stole his pride (priiiii-hide) [-- 4 times As he faced the sun he cast no shadow As he faced the sun he cast no shadow (haaaaaaa-ah) [-- 2 times As he faced the sun he cast no shadow Vabè lasciamo perdere...Bella un po' rumorosa ma la trovo bella, qui era una titmo bruciare quel marmo bianco invece sei stato bravo...Purtroppo quel riflesso dice poco, e non si nota molto, lo trovo comunque un bello scatto! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'ombra mi ha subito catturato, peccato non ci si potesse avvicinare di più, magari sarebbe diventata più interessante... Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No, niente esperta...Conosco qualcosa qui e là...
![]() Si avevo capito che ti riferivi all'atmosfera...A volte son omolte suggestive le luci e le ombre dei silenziosi luoghi di culto... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bella e ben composta. Peccato che l'ombra, così lontana e su una superficie non uniforme, sia un po' difficile da mettere in relazione con la statua che la proietta. Immagino che dal vivo facesse più effetto. Comunque mi piace molto la resa dei marmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto gli altri, bello scatto, ottima intuizione
![]() il marmo lo vedo un po' troppo grigio, magari era così (?) ![]() Ste
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bello il contrasto tra il bianco marmoreo della statua con lo sfondo scuro della chiesa, suggestiva l'idea dell'ombra proiettata dal raggio di luce, peccato però non sia quella del soggetto, ma di una statua probabilmente adiacente, altrimenti sarebbe stata grandiosa con il raggio luminoso che taglia lo scuro ambiente e il volto della figura, comunque resta un bello scatto.
Ciao Stezan.
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Complimenti per il colpo d'occhio, all'inizio aveva disorientato anche me che stavo pure nella chiesa. Per il marmo grigio non so, forse il passaggio in bianco e nero... Grazie per i commenti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.