|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Checco Zalone Fans Club
Apriamo un Fans Club dedicato a questo fantastico cantante pugliese?
![]() La mia canzone preferita, tra quelle meno conosciute, è Mia cuggina dell'album ... Se non avrei fatto il cantante. Una strofa a caso ![]() mia cuggina la voglio bene.. e mi ci metto insieme passo le notti insogne.. attaccato alla bottiglia ma cosa ci posso fare.. se mia cuggina è di mio zio la figlia mia madre se l'ha pure cresimata.. io invece me la sono battezzata ![]() Link ufficiali: http://www.lucamedici.it/ http://it.wikipedia.org/wiki/Checco_Zalone Unofficiali e fanclub: http://www.checcozalone.splinder.com/ http://checcozalone.forumcommunity.net/ http://lucamedici.altervista.org/forum/
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 13-10-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
meno male,non ha postato nessuno...continuato così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non posso fare a meno di iscrivermi ad un fanchiù dedicato a checco zappone...
![]() oh aspetta, ci riesco eccome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma io preferisco Leone di Lernia e Sandy Marton.
EDIT: non è vero ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 10-10-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
edita subito, non puoi mettere quel gruppo nello stesso thread di... in questo thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no problemo... il peggio è passato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
addirittura un 3d dedicato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
fan club no però almeno ha dalla sua che non pretende di essere un cantautore ma anzi si prende assai in giro...
Decisamente meglio di molta altra patacca italiana o straniera che spacciano per "capolavori" (chi ha detto Gigi d'alessio, laura puasini ed altra gente di quel calibro? ![]() Ovvio che poi potendo scegliere ascolto decisamente di meglio ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha bhsaubuasbubsha
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
un grande!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il 26 ottobre esce il nuovo album!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Un mito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.