|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
windows xp ntldr mancante ctrl+alt+canc per riavviare
ciao a tutti ieri sera mi è andato in crah il pc.
Ho spento riacceso e mi è uscito questo messaggio ntldr mancante ctrl+alt+canc per riavviare . Ho fatto una ricerca in rete e ho capito che bisogna copiare ntldr e ntdetect nella cartella "c:\" ma serve anche il file boot.ini Adesso la mia domanda è questa , visto che il mio sistema operativo è caricato sul disco serial ata che si chiama "H:\" non è che tutti questi file li devo mettere in H:\ invece che in c:\ ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Li devi mettere dove hai la cartella di installazione di windows,non fa nulla se viene visto come c:/ o h:/ ricambia lui l'ordine.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
come mai doppio thread? lo sai che è vietato? ^^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Hai rimosso/formattato qualche disco/partizione prima di spegnere, oppure hai cambiato qualcosa nel BIOS.
I files di avvio li hai da qualche parte sui vari dischi/partizioni, se non hai cancellato nulla, baste che li trovi e imposti quel disco come di avvio nel BIOS. Quel file non va via da solo, così all'improvviso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.