|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio router
Ciao, mi consigliate per favore un buon router adsl non wi-fi che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260853 Scendendo un pochino col prezzo lo Zyxel 660H-D1 Scendendo un altro pò il Netgear DG834 Crollo di prezzo sul Trust MD-4050 col firmware Billion (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533) Ovviamente le differenze di prezzo più grandi portano a differenze più grandi ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 02-06-2007 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
io, che sono un tradizionalista
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Tut, eppure sarei curioso di fartelo provare l'Atlantis, un tuo parere mi farebbe piacere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ne leggo sempre molto bene anche in altri forum (dove faccio solo lo spettatore).
Non escludo di installarne qualcuno per lavoro in futuro, ma prima lo vorrei provare per conto mio a casa, ciò significa acquistarlo e con il matrimonio in arrivo ho poco tempo e ancor meno soldi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 02-06-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vi ringrazio dei consigli ma purtroppo il mio negoziante di fiducia non li aveva quelli che mi avete suggerito e così non potendo aspettare mi sono buttato sul D-Link DSL-524T, spero sia comunque valido voi che dite?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Permettimi di farti notare però che il tuo chiedere consiglio qui è stato piuttosto superfluo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
quindi me ne serve uno FACILE da configurare ![]() grazzzie ![]() Ultima modifica di Atomix : 03-06-2007 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il grande numero di connessioni generate dai programmi P2P mette KO la memoria del router. A dire il vero il problema si propone anche in caso di uso standard prolungato senza resettarlo (spegnimento). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux non avrà problemi di connessione a patto che la scheda di rete sia riconosciuta. Per il discorso del P2P, ti posso dire che io ho un Netgear DG834 (non wireless) che tiene su un PC con Debian e Amule. Mai avuto problemi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In diversi post vedo ripetersi questi router. Se ne parla bene insomma. Ma Cisco come mai non viene mai nominato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non se ne parla perché sono prodotti che coprono una diversa fascia di mercato (dei cisco di classe soho ho letto che non sono eccezionali, quindi bisogna salire appena un pochino più su), con un prezzo diverso e meno semplici da configurare. Mi correggano gli amici esperti di Cisco qui sul forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non sono esperto di Cisco (ci vorrebbe il vecchio amico hmetal) ma posso dar pienamente ragione a pegasolabs.
I Cisco si configurano da riga di comando e non sono semplici da gestire, offrono prestazioni molto superiori alla media ma a prezzi terrificanti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un 107 small business o un soho 97 si prendono intorno ai 200 euro credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste cose però le ho solo lette. Aspettiamo i commenti di chi ci lavora tutti i giorni con i Cisco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nella tua classifica, scendendo di prezzo, il RA-141 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' praticamente il RA-111, alias Trust MD-4050 con in più lo switch a 4 porte. Il router è quello (è un Billion). Il 4050 col firmware Billion l'ha provato Harry_Callahan e mi ha detto che va abbastanza bene. Poi ti dirà lui se passa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.