|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Compro domani: LG o Nec? Grazie :)
Ciao a tutti, domani devo comprare un masterizzatore su commissione...
per mio fratello che deve farci un pò di tutto. Io ho un Nec 3520 ed è un pò che non seguo, per cui sono indietro e non so quale è in testa come affidabilità/qualità. La scelta è fra 2 modelli a pari prezzo (27 neuri circa) e trattasi in dettaglio di: -Nec AD5170 -Lg H42N ho visto che più o meno allo stesso prezzo ci sono anche H12N e AD7173... boh mi terrei sui primi 2, ma quale? Credo poi mio fratello utilizzi buoni supporti ma non si sa mai ![]() Consigliatemi e suggeritemi dove puntare, mi fiderò, grazie!! ![]() ps. scusatemi se vado così diretto con la domanda, ho cercato ma non sono riuscito a decidermi ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente?
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ancora non l'ho preso, aspetto consiglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
pure io avevo questo dubbio, mi hanno detto di prendere gli AD-7173
non so il motivo tecnico, però ho masterizzato parecchio finora ed è andato tutto bene
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i modelli specifici non li conosco..posso dirti che a memoria ricordo 3 lg che avevano problemi al carello(si apriva dopo molte volte che premevo il bottone...e un nec che è partito completamente...
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie sv4 e tabs... diciamo che va a fortuna allora
come qualità?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
i cd audio vengono molto molto bene (sono abbastanza fissato per la qualità)
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, domani o mercoledì lo prendo... mi spingo verso nec a sto punto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Vai assolutamente con l' LG.
Io ho sia il nec che lg ( oltre ad un plextor e ad un liteon ). L' H42N ( o H42L ) ha una qualità di scrittura eccezzionale. Infatti, viene considerato insieme al Pioneer 112 e al Liteon LH-20A1H il migliore masterizzatore dvd sul mercato. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rimini
|
Io ti consiglio LG perche gli ultimi NEC sono fatti in società con la sony e nn sono ancora tanto affidabili.
Dopo tutte le discussioni e le cose che ho letto in giro ti dico che LG qualità prezzo è la migliore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.