|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
conversione audio
Ho scaricato una bella serie di gialli del passato (Tenente Sheridan). Dieci episodi in tutto. Li ho visionati al PC e fin qui tutto ok. Poi li ho masterizzati e per 3 di essi c’è un problema: il lettore divx da tavolo non legge l’audio, in pratica sono muti.
Con GSpot ho visualizzato le caratteristiche audio che sono le seguenti: 0 X 0161 (WMA V2) – 44100 Hz 96 Kb/s tot (2chnls). E possibile estrarre l’audio e cambiarlo in un formato che sia compatibile con il mio lettore per poi reinserirlo? Sono riuscito ad estrarlo con Virtualdub ma poi che devo fare? Esistono programmi in grado di variare l’audio? Se può essere utile gli episodi che vedo e sento bene sia col PC che con il lettore divx da tavolo hanno le seguenti caratteristiche audio: OX 0055 MPEG-1 Layer 3 – 44100 Hz 128 Kb/s, Joint stereo. Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.