|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tavarnelle Val di Pesa (FI)
|
Router ZyXEL Prestige 660H-D1
Ciao ragazzi, posseggo questo router, e vorrei sapere come posso fare tramite linea di comando a forzare la modulazione utilizzata.
Tramite l'interfaccia web non è possibile, e sto iniziando a pensare che non la posso modificare.... Ciao e grazie a tutti per ora.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
spiega meglio...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate se non mi sono spiegato bene, e se magari da qualche parte è già stato risposto.
Il mio problema è di sincronizzazione, cioè il router non riesce a sincronizzarsi con la centrale, quindi volevo forzare il tipo di modulazione utilizzata, ad esempio in G.dmt. Ho letto che il router 660HW-D1 che differenzia dal mio per il fatto che in più ha il wireless, bisogna dare il comando : wan adsl opencmd gdmt Non so se per il mio vale lo stesso, poichè il firmware è giustamente diverso! Avete dritte? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
moltissimi comandi vanno bene dal 660h-61 al 660h-d1 che sono piuttosto diversi.
figurati se tra l'h e l'hw (stessa serie tra l'altro) non debba andare... vai tranquillo. comunque sia, si reperisce dal sito zyxel un manualone con tutti i comandi telnet per il router. Lo trovi nel sito americano, non in italia (circa 10 mega)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure nel thread ufficiale
![]() dai su.. ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok ragazzi, se mi dite che posso andare tranquillo, andrò nel thread ufficiale del 660hw-d1...e mi scarico il bel manualone.....
Ciao e grazie per ora.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
le regole sono uguali per tutti
....thread ufficiale..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.