|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PD + sped ] nVidia XFX 8800 GTX !! ANNULLATA !!
VENDITA ANNULLATA Come da titolo vendo questa splendida scheda video: nVidia XFX 8800 GTX La scheda è praticamente nuova, avrà si e no 4 ore di funzionamento. La vendo per passaggio a scheda video superiore. ![]() ![]() Fornisco ovviamente di scatola originale, cavi, manuali cd....tutto insomma & fattura d' acquisto del 22/10/2007. Vendo a € 380 Vendo a € 390 spedita in J+3 Pagamento anticipato tramite postepay Precedenza al mio prezzo. In vendita anche al di fuori del forum. Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Se non interessati non inquinate il thread. Ultima modifica di gwwmas : 19-12-2007 alle 23:19. Motivo: Aggiunto foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi con niente? cmq vedo se riesco a vendere la mia intanto coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con mio rammarico devo bloccare la vendita perchè, forse, l' affare che dovevo concludere va a farsi benedire.
QUindi, finchè non ho certezze, blocco tutto. Appena ho novità, sarà mia cura riattivare la vendita. Grazie, e scusate per il disguido. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo.
!! VENDITA ANNULLATA !! P.S. per moderatori Quando passate di qui, chiudete il thread. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.