|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
campeggisti.. a me!!!!
buonasera
![]() durante questo fine settimana ho scoperto l'arte del campeggiare.. tenda nuova, materassone nuovo, cuscinetti nuovi, abbiamo preso anche la borraccia termica ![]() cmq, ora cari amici del forum vorrei che mi consigliaste qualche bel campeggio quattro stelle ( ma anche tre!) al mare.. non più di 250 km da milano.. ![]() requisiti: -bagni belli ![]() -piscina ![]() graaaazie! ![]() p.s. se a qualcuno interessa posso dare il sito del campeggio stupenderrimo dove siamo stati questo fine settimana, sul lago di garda... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ti diro:
in zona "foci adige": il campeggio dove vado io con il caravan si chiam (si puo dire o è pubblicita?) "rosapineta" con 2 piscine grandi spiaggia privata e molti bagni. abbastanza economico, dipende dalla piazzola che prendi. senno c'è l'isamar" molto più caro ma che offre parecchi servizi un più. mi pare abbia 3-4 piscine e locali interni e attrezzature per marmocchi e quant'altro (per la stagione estiva a forfait chiedono circa 4000€) se vuoi altre info mi trovi qua ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
http://www.piandeiboschi.it/ Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.