|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che cosa si intende per wi fi?
Vorrei sapere cosa si intende per wi fi, io ho un archos 604 e non riesco a connettermi a internet...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
wi fi = wireless fidelity
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
nel manuale ci dovrebbe essere scritto tutto. Se seguendo tutte le istruzioni non funge o cambi router wireless o ti fai aiutare dal negozio in cui l'hai comprato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Che cosa vuol dire cambiare router wireless? E come posso fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Da come ne parli ho avuto l'impressione di no, ma magari sbaglio ![]() Se non sbaglio, sappi che ti ci vuole un router wireless o wifi che dir si voglia (oppure un router cablato + un access point), da collegare al tuo modem e poi da configurare tramite pc (che deve naturalmente essere dotato anch'esso di scheda wi-fi). In alternativa ti trovi un hot-spot wifi... e a quel punto potrai usare le funzionalità wifi del tuo Archos domanda in questa sezione del forum http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124 oppure cerca nel web, per esempio http://www.attivissimo.net/howto/wla...l_wireless.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Scusa ma io sono ignorantissimo in materia, potresti dirmi molto semplicemente cosa dovrei prendere? Che cosa è ad esempio il router cablato? Guarda non ci capisco niente, se mi riesci a spiegare, magari anche con qualche foto, sarebbe mooooolto meglio. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() nel web e anche qui sul forum ci sono delle guide (vedi link sopra nel mio post precedente) con illustrazioni esemplificative tipo questa ![]() In genere come vedi sopra ti ci vuole un modem ADSL o Cable, da collegare a un router con access point integrato (router wireless) o separato e una scheda wifi sul computer, che può essere usb, pcmcia (nel caso di notebook), su slot PCI o integrata nella scheda madre. A quel punto, installato il tutto driver compresi, il tuo pc "vedrà" la rete wireless e dovrai configurarla... di più non posso dirti perché non ho materialmente il tempo, cerca su internet o chiedi aiuto nella sez. wireless del forum...in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Un altra cosa:
come faccio a videoregistrare dal mio lettore archos 604? Io ho il dvr adapter... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.