|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Distorsione Windows Media Player
Ciao sto impazzendo.....
Ho un pc con le seguenti caratteristiche: Scheda Madre: Shuttle Hot687v Processore 433@540 Avi Scheda Video : asus 7100 con chip nvidia geforce 2mx Scheda Audio : sound blaster live Ram : 256+128 Sistema Operatico: WinXp Professional Quando utilizzo Windows media player per riprodurre qualunque formato audio il suono esce distorto e rallentato, problema che con altri player (winAmp, sonique) non mi da. Tra le altre cose, per rimediare alla distorsione di WMP come unica soluzione devo "abbassare" l'icona stessa o aprirne un'altra per "nasconderlo" e a quel punto il suono esce perfetto!! Potro mai usare come player Windows maedia player? Se potete aiutarmi..... N.B. Ho aggiornato di tutto ...bios....driver audio...video....non trovo soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ti riferisci al 6.4 o al 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Addio Hot 687v
Grazie per la risposta....media player è la versione 7.1, comunque credo che sia tutto legato alla compatibilità con xp della mia scheda madre ormai preistorica!!
Reistallando il Me e con gli aggiornamenti del bios il problema l'ho risolto..mi rimane il xp. La mia soluzione è di congedare con tutti gli onori la mia vecchia scheda madre....Grazie... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.