|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Problemi visualizzazione video
ciao a tutti..
è da tempo che nn riesco a vedere video con alcun programma, ho provato wmp, winamp e real ma nulla, si sente solo l'audio..Sapete a cosa può essere dovuto, se hai codec o ad altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di sicuro un problema di codec... disinstallali tutti, fai una pulizia del registro e poi installa K-lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si mi puoi spiegare in pochi passi come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Da installazione applicazioni cerca tutto ciò che riguarda codec, ffdshow ecc... e disinstalla tutto. Fatto ciò installa CCleaner e fai la pulizia del registro dove dice "problemi" sulla sinistra. Poi riavvii e installi K-lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa se sono di nuovo qui ma quei programmi in installazione applicazioni nn li ho, allora ho provato a installare k-lite ma mi da un errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Che errore? Prova a reinstallare le directx e se non va a reinstallare i codec di windows media player 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma il problema è con tutti i player, anche con real e winamp non riesco a vedere i video, sento solo l'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fai una prova con VLC.
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=16283 Scarica la versione standalone che non richiede installazione, è un file ZIP, lo decomprimi in una cartella a caso e lanci il file EXE con il simbolo del cono stardale. I file con il simbolo del cono stradale sono 2, se usi l'ICO non va. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.