|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Creare album fotografico per sito
Ciao a tutti. Ho bisogno di una dritta per poter creare un album fotografico da inserire in una pagina html.
Ho un programma, XaraWebstyle, che ha l'opzione per creare il suddetto, ma non riesco ad inserirlo nella pagina di mio interesse, ma ne crea un tutta sua e non riesco poi a capire all'interno della sorgente della pagina dove sono posizionati i comandi dell'album. Praticamente quello che mi serve è avere tutte le immagini piccole messe in fila nella pagina e una volta che si clicca su una, si apre la finestra di questa ingrandita e compaiono anche le freccettine per andare avanti o indietro con le altre immagini. Sapere come fare? Esiste un programma che lo può fare? Sapete se no come utilizzare l'album fotografico di Xara? Grazie Intendo questo http://www.xara.com/products/webstyl...hotoalbums.asp
Un micio è per sempre... Apprezzi quello che hai solo quando lo perdi Se vuoi avere qualcosa a cui tieni, devi essere pronto ad ogni sacrificio... Ultima modifica di ElyXp : 22-08-2007 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sposto nella sezione web design che è più adatta a questo genere di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho trovato questo link dove ti spiega come farlo con Dreamweaver, solo che sono riuscita a farlo, ma ho un problema su una cosa. Dopo aver cliccato per vedere l'ingrandimento di una immagine, sopra mi compaiono il bottone avanti home indietro. Se clicco su home non mi manda alla pagina dove era presente l'album fotografico con le realive descrizioni, ma mi fa vedere solo le foto in tabella...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.