|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20533.html
In rete sono apparse nuove immagini del nuovo terminale HTC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sembra interessante. Urge sapere più dati tecnici: dimensioni e risoluzione del monitor, CPU, durata batterie ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
comodo e carino, spero che i due pezzi non si separino a forza di aprire e chiudere.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
fa 'chifo al kaiser :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma chi era kaiser sozen?
![]() ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
li soliti sospetti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dovrebbe avere una CPU da 400Mhz come il suo predecessore (HTC TyTn) e risoluzione schermo 320x240.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho visto queste stesse foto su un altro sito nipponico tra le quali ce n'era anche una che mostrava la parte posteriore del pocketpc con scritto sopra chiaramente 3 megapixel. Per questo han scritto così DevilsAdvocate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Un po' di dati tecnici:
"A diversi giorni di distanza dalle prime immagini dell’HTC P4550 (nome in codice Kaiser), sul webzine orientale Mobile Life sono apparse numerose fotografie di discreta qualità dell’imminente dispositivo High Tech Computer. Le immagini ritraggono il P4550 sotto diverse angolazioni e mettono in mostra l’esclusivo meccanismo di apertura dello schermo, in grado di inclinarsi opzionalmente di 45 gradi rispetto al piano della tastiera, per migliorare la leggibilità durante la digitazione di testi. Altre caratteristiche inedite riguardano la keyboard, ora dotata degli utili LED luminosi di stato già visti con l’Herald (P4350), e la fotocamera la cui risoluzione è pari a 3 megapixel, contro i 2,8 megapixel ipotizzati nelle precedenti indiscrezioni. La camera frontale, destinata alle funzionalità di videochiamata, è insolitamente presente sul lato sinistro della cover anteriore, mentre sembra che il produttore abbia finalmente abbandonato il pennino telescopico a favore di un più tradizionale e confortevole stilo fisso. Fra le altre specifiche, ancora prive di conferma ufficiale: CPU Samsusg SC2442 da 400 MHz, display QVGA da 2,8'', connettività wireless Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.0, modulo telefonico quadband GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA. Oltre alla ROM, che da 128 MB sale a 256 MB, la differenza sostanziale tra il P4550 e il TyTN, modello del quale il Kaiser può essere considerato il successore, è data dalla presenza di un GPS integrato (non è dato sapere se basato su chipset SiRF Star III)." E la foto che manca: http://www.solopalmari.com/gnv/kaiser3.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
anche questo, come il Tytn, deve essere smontato dall'utente per ovviare ai continui problemi di allineamento oppure sono riusciti a risolvere il tutto... no, perchè non è che costerà pochino...
(da ex utente disperato Tytn) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Sostanzialmente le novità rilevanti rispetto al Tytn credo siano 3:
-Windows mobile 6 -spessore ridotto (mi pare di ricordare 18 mm contro 23) -GPS integrato. Cmq il Tytn è un grande apparecchio, soprattutto quando, come nel mio caso, non ci sono problemi di allineamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
I problemi di cui parli non affliggono tutti i TyTN. Ne ho letto parlare parecchio su alcuni forum, il problema è la pessima assistenza HTC in Italia anche.
Io ho avuto la fortuna di acquistarlo e di non avere questo fastidiosissimo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusate, ma cosa intendete con problemi di allineamento visto che l'oggetto in questione mi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Scusate, ma cosa intendete con problemi di allineamento visto che l'oggetto in questione mi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra molto fragile.... guardate l'ultima foto, il sistema di angolazione del display si basa su due crenierine di plastica (in corrispondenza della Q e della P della tastiera) .... brivido.....
L'importante è che non si pianti in continuazione come il mio 9100 all'inizio e abbia un buon firmware, poi 2,3 o 4 Mpixel non fanno alcuna differenza. Interessante il GPS integrato e lo spessore ridotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per problemi di disallineamento si intende alcuni problemi con l'uso della penna ed il touchscreen. Praticamente fai tap da una parte e lui interpreta il tocco altrove. A me però funziona bene.
Personalmente mi auguro che l'HTC rilasci un aggiornamento per TyTN a Windows Mobile 6, tanto 2 o 3 megapixel cambia poco e il GPS SirfStar III ce l'ho già seppure non integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
sara' il mio prossimo palmare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Sarebbe perfetto se non fosse per lo schermo non vga e il chipset gps (che probabilmente sarà lo stesso del Trinity ovvero un Nmea a 10-12canali).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Monogamo
un vero cesso. Spesso e obsoleto. Tastiera assurda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.