|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ho preso la ps2:che mi consigliate?
ieri girovagando per l'euronics ho trovato in offerta la ps2 slim a 99 euro e non ho saputo resistere...i miei programmi erano di aspettare la 360 verso novembre con il nuovo processo produttivo ma non ho resistito e adesso almeno AVRO qualche titolone da giocarmi fino a quella data,ora il puno hè,cosa mi cosigliate?
io avevo pensato come primo gioco a resident evil 4 sempre che non sia troppo inferiore alla versione del cubo e come picchiaduro a dragonball budokai tankaichi 1 (il due secondo me e meno bello) che altro mi consigliate? ps:ma il cavo scart che danno con la ps2 e buono?non mi sembra granche dite che conviene cambiarlo?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ah, tu non hai 360??? Io pensavo di sì...!!!
Cosa ti è successo, per caso non sviluppano più giochi per XBOX? ( ![]() Comunque io consiglio ICO e Shadow of the Colossus... valgono il doppio di quello che hai speso. Chissà che non ti portino a comprendere che tipo di giochi aspettano gli acquirenti attuali e futuri di PS3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i miei titoli preferiti:
virtua fighter 4 evo (molto tecnico e poco "schiaccia schiaccia" però) oppure soul calibur 3 silent hill2 i 2 god of war pes6 (ma ormai esce il 2008) metal gear solid.. lista banelissima scritta in 30 secondi ma almeno non sbagli...me ne vengono in mente tanti altri. poi li posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
La serie gran turismo, io ho la ps2 solo per quello, oltre a pes da giocare in compagnia.
Per quanto riguarda ad es. Ico ti consiglio di provarlo prima, a me ha dato l'impressione di un banale action/platform con personaggi efebici, ma chissà perchè molti lo dipingono come la Gioconda dei VG, è un po' come l'ipod, ce ne sono 100 di lettori mp3 più economici e migliori, ma è troppo trendy.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che genere preferisci?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ti piacciono gli RPG/Action RPG c'è solo l'imbarazzo della scelta
Final Fantasy XII Odin Sphere Dark Cloud 2 Dragon Quest VIII Okami Suikoden 3 e 5 Star Ocean: Till the End of Time Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga 1 e 2 e Persona 3 Tales of Legendia e Tales of the Abyss Sul genere action adventure cupi tipo Resident Evil 4 non sono esperto ma credo che i più gettonati siano God of War 1 e 2 ICO Shadow of the Colossus Devil May Cry vari |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Su ICO, benchè preferisca di gran lunga SoC, va effettivamente segnalato un insieme non comune di senso artistico, mi è parso quasi un libro , un'opera...qualcosa di lontano da un VG in senso buono. Io non avevo mai avuto la ps2 prima di un anno abbondante fa...ne ho presa una usata e insieme ho preso Ico, SoC, i vari MGS, GT4, GoW e (LOL) The Warriors....insomma ho giocato i giochi che mi interessavano e l'ho riportata per prendere il Wii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda i giochi a me e' piaciuto molto god of war2 ...resident evil per ps2 ha rispetto al cubo una grafica meno dettagliata ma dei sottogiochi ed extra davvero interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
http://www.rose-tainted.net/ico/essa...nnotation.html Il gioco per me è assolutamente lontano dalla "facile" suggestione. Inoltre graficamente è splendido su PS2... Bisogna averlo finito. Il gioco completo dà una sensazione molto diversa da quello che possono essere demo o trailer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora di quelli che avete detto fino ad ora parecchi non li conosco apparte i più noti,ad esempio Shadow of the Colossus o ico non li conoscevo sono davvero molto belli?longevita?invece titoli come gt4 non so dove prenderli francamente nei vari negozi non lo mai visto
![]() a me come genere piacciono gli fps ma non ho comprato la ps2 per quelli sapendo che scarseggiano quindi direi qualsiasi gioco che valga la pena di avere(apparte okami e pes) approposito ma raiman ravin rabbits qualcuno di voi la provato?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco perchè dico che certe volte la suggestione collettiva fa esprimere dei giudizi riportati da altri spacciandoli per propri..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio i due GoW,Resident evil 4,MGS 2 e GT4,Final Fantasy 12 ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa mi riferivo alle corna, non sapevano che il protagonista le avesse, cmq io l'ho giocato e mi pareva portasse un elmo con le corna, vabbè che è passato molto tempo...
Per quanto riguarda gli fps su ps2 mi hanno detto che red faction è un buon game e pure black.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi com'è Battlefield 2: Modern Combat ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
ICO
Shadow of the colossus (e già questi valgono la PS2! ![]() God of War 1 e 2 Project Zero 1, 2, 3 JRPG a scelta ![]() ICO ha le CORNA! ![]() E' proprio l'elemento portante della trama... lui viene portato al castello proprio per quello... poi tutto il legame con SOTC ecc... E' un po' avventura, un po' puzzle game, un po' platform, un po' action, un po' favola... inoltre l'interfaccia utente non esiste, non ci sono scritte su schermo che indicano la vita o altro... già da questo si capisce quanto è particolare come gioco ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Singstar...accompagnato da ampie dosi di alcolici.
Fare il karaoke da ubriaco con gli amici è una goduria. ![]() ...'cause we are living in a material world.... And I am a material girl.... (solo io adoro cantare Madonna? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() molti li han già scritti, ad ogni modo God of War 1 e 2 Ico e Shadow of the Colossus Zone of Enders 1 e 2 Final Fantasy X Metal Gear Solid 2 e 3 Okami Devil May Cry 1, 2 e 3 se poi sei un amante dei giochi jap ispirati ai manga / anime oltre a DBZ prendi in considerazione i due Saint Seiya, se poi decidi di far modificare la play2 e ti piacciono i giochi "diversi" io consiglio sempre Robot Alchemic Drive (simulazione di robot comandati dai radiocomandi) Remote Control Dandy SF (simulazione di robot comandati dai radiocomandi) Real Robot Regiment (action con i robot anni '80) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
R.A.D. opening
questo è il gioco questo invece è il gameplay di Remote Control dandy SF inutile dire che sono giochi particolari, anzi, direi unici nel loro genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora oggi vado a roma est e prendo alcuni di quelli da voi citati :d
appena torno vi faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.