|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ripristinare Windows
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una mano a ripristinare Windows nel portatile. Il portatile è un Acer e ho i cd di recovery per ripristinarlo. Ho provato a installare tutti i cd del recovery, però non mi compare più Windows. Ho solo la schermata di avvio della Acer che mi fa arrivare al bios e poi c'è solo un trattino che lampeggia e non compare nulla. Come devo fare per rimettere Windows da capo? Ho sbagliato qualche passo nel ripristino di Windows? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se i CD sono quelli giusti e se il portatile è settato per avviarsi dal lettore di CD, inserendo uno dei due dovresti arrivare alla schermata che avvia la procedura di ripristino.
L'acer che avevo io però, di CD ne aveva in dotazione tre: uno etichettato "ripristino" e due etichettati "recovery". |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Se proprio nn riesci con i CD di ripristino, basta trovare un windows OEM, tanto hai lo sticker sul portatile ke ne conferma l'originalità
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie mille a tutti.
Ho già installato tutti i cd di recovery e non va ancora Windows, ma penso che sia da installare di nuovo xp media center. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
devi settare dal bios che il boot lo deve effettuare da cd
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
rimettere l'avvio di windows solito
Sono riuscita a far funzionare Windows, ma non funziona correttamente all'avvio... cioè io arrivo alla schermata della Acer con sotto la barra che dice di premere F2 e riesco ad avviare Windows solo se premo insieme ALT + F10.
Come faccio a rimettere l'avvio normale che mi parte dopo la schermata Acer? Grazie tante ancora a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.