|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
italia
spero di non essere bannato
in italia siamo troppo "sheep" ci propinano qualunque cosa e se a noi non ci va bene facciamo spallucce e compriamo uguale magari spendendo ore a maledire la "persona" di turno poi ci stordiscono con il calcio e va tutto bene , bah facciamoci valere un pò (come fanno i francesi) se a loro non sta bene una cosa vedrai che alla fine la cambiano... mi domando da u pò il mercato lo dovremmo fare noi no? e invece in italia tutto è regolato da cartelli più o meno nascosti la benzina per esempio aumenta a dismisura e noi zitti ma se tutti fanno sciopero perche non possimo farlo anche noi? un mese senza coprare benzina se non cala a livello europeo tutti autobus o in bici vorrei vedere che fanno... ma cosi anche per i gestori telefonici facciamo qualcosa ma questo vale per tutto poi considerando che chi ci comanda prende al mese quello che io prendo in 2 anni (per fare cosa poi per fare 2 chiacchere in compagnia per litigare in parlamento ? bah) almeno avessimo un sarcozy che prende 7 mila euro al mese e mi pare abbia le OO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.