|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto per nuovo acquisto: Olympus E410
Salve a tutti, ho trovato questa Reflex digitale a 300 euro solo corpo.
Per gli obiettivi non ho problema, perche' un mio amico fotografo e' disposto a prestarmi i suoi. Anticipo che sono molto nuovo nel mondo della fotografia. Amo molto Bresson, in generale il bianco e nero, ma questa e' la prima volta che decido di comprare una macchina fotografica un pochino piu' seria. Mi farebbe piacere sapere i vostri pareri a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppo, avrei bisogno di consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Nuova o usata ?
Sulla Olympus se ne possono dire tante , alcuni la amano , altri la odiano . Però un' ottichina ti farebbe comodo , o pensi di andare avanti a lungo facendoti prestare le lenti ? ![]() In alternativa trovi le Nikon D40 e le Canon 350D , più o meno allo stesso prezzo .
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
allora ovviamente e' nuova, in totale mi viene circa 324 euro solo corpo. la nikon la escludo, per quanto riguarda la 350D l'ho vista in kit su mediaworld online a 400 euro, ma non era disponibile. altri prezzi cosi' in kit non ne ho visti... pertanto non saprei proprio, inoltre prenderla solo corpo sarebbe un suicidio visto che poi devo fare un altra spesa per l'obiettivo no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Dovresti valutare quanto ti convenga non prendere nessuna lente , vabbè che te le prestano , ma per quanto ? E poi il tuo fotografo ha solo Olympus ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.