|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Software per eliminare uno specifico suono in sottofondo..
Ciao ragazzi, ho la necessità di eliminare un suono in sottofondo a varie registrazioni per capire meglio le conversazioni, tipo come nei film/telefilm polizieschi non sò se mi spiego.. esempio ho un suono continuo per esempio di un ventilatore o di un frigo, poi parla qualcuno e c'è ancora quel rumore in sottofondo, esiste un software che mi permette di fare ciò?come si chiama?
se si fà con un software di editing audio (es. audition 2) come si fà? Grazie anticipatamente da Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Adobe Audition: basta selezionare una parte del rumore che si vuole rimuovere e in un attimo la toglie completamente dall'audio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aperto audition 2 (che uso gia per piccole modifiche audio) ed ho selezionato una parte del rumore. ma ora per eliminarlo da tutto il file (anche quando è sottofondo)come faccio? dove devo cliccare? Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto ho capito da solo come fare..wow è miracoloso!! , a chi servisse:
selezione della porzione di solo rumore, Effetti->Ripristino->Riduzione rumore (elabora) chiudete, selezionate tutta l'onda e riaprite Riduzione rumore (elabora) applicate ed ecco fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.