|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Hub per iMac
Ciao a tutti, volevo aggiungere delle porte usb al mio iMac ma non so che modello e marca comprare perchè sentendo due miei amici, ci sono modelli incompatibili!!!
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
l'usb è uno standard, puoi prendere quello che ti pare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
il mio amico dice però che non ci puoi collegare la tastiera perchè se no il mac vaa in palla!!!! E' vero???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
non ho mai provato ma a me questa sembra una cavolata!!!
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ti posso garantire che gli è successo veramente perchè ho visto di persona il problema!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ti credo...per carità...pero' penso che sia piu un problema del tuo amico anzichè un problema generale dei computer apple!!! cmq boh...magari se qualcuno ne sa ti piu ti consiglia meglio!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
m sembra veramente strano che per una porta usb non compatibile ti vada n palla il mac... comunque io non conosco marche compatibili particolarmente per il mac..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quoto
Va in palla se alla tastiera ci attacchi un paio di periferiche usb (anche una pennetta, tanto per dire eheh) autoalimentate. Ciao!
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
beh ma scusa… tieni la tastiera attaccata direttamente al mac, e l'hub lo attacchi alla altra usb.
La tastiera già di suo è un hub (ha due porte usb incorporate), probabilmente attaccando in catena un hub ad un hub va in confusione. Sinceramente è una cosa che non ho mai provato perché "a buonsenso" mi era sempre venuto spontaneo evitarla, e tenere separati sulle usb i sistemi fondamentali per il computer (tastiera e mouse) da quelli sacrificabili (l'hub con attaccati HDs, stampante e cavolate varie).
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Il problema in fatti come ti hanno già risposto non esiste, ma se proprio vuoi qualche consiglio su che marca prendere, io ho preso un HUB Sitecom, piccolo, elegante, carino, poco ingomgrante, si installa senza driver, 4 porte USB + Alimentazione (e ci ho attaccato muse e tastiera wireless).
Ecco il link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.