|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
AIUTO LIBERO NON SI CONNETTE PIU. AIUTOOOOOOOO
ciao raga
ho un problema grosso col pc. allora ..nn si connette piu a internet.. la storia e' questa e' cominciato tutto giovedi scorso. avevo problemi con due trojan , d cui ora nn ricrdo il nome (qualcosa come sys_agent e bo..) e dopo aver pulito tutto con trendmicro online, installato trendmicro AV al posto d avats, ho installato zone allarm. poi win si e' messo a scaricare gli aggiornamenti del .net framework e la notte l'ho lasciato acceso e connesso, come sempre. al mattino trovo zone allarm che mi dice rilevata nuova rete, acconsenti o no.. io cosi d'istinto ho detto no, e da li internert nn e' piu andata. ma in effetti nn so se ha smesso d funzionare durante la notte o la mattina dopo che io ho limitato l'accesso a questa nuova rete. chiamato il servizio assistenza libero adsl, mi dicon che mi vedon connesso, che il router trova la loro portante (luce dsl accesa fissa) ma nn scarico dati. allora disisntallo completamente zone allarm , ma nisba. esce il tecnico telecom che controlla la linea, e questa va. allora mi suggeriscon d provare ad usaRE un altro router, ma ho gli stessi risultati, e mi dicon d provare un modem usb, dal QUale ottengo l'errore 718. il tecnico d libero mi fa un ceck dei vari parametri, e tutti sono in regola, ma io non navigo. ora attendo che mi dican qualcosa, e io son qui che cerco di capire se e' un problema loro o mio. se fosse mio , magari formattando risolvo..ma se nn ho la certezza che e' la mia macchina che ha problemi nn rischio il format. avete qualche idea in merito? anche in mod provvisoria con supporto rete , nn navigo. puo' essere che zone allarm abbia lasciato delle impostazioni d protezione, ed esse siano attive nonostante il programma sia stato rimosso? io sto andando a rimuovere mano a mano vari aggiornamenti alla protezione d win, ma nn cambia nulla. QUALChe stramaledettissima idea?????? help me please ciao andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
up!!!
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova con un altro pc , come un notebook di un amico cugino zio nonno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn lo ho un altro pc cn cui provare azz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
formatta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.